Grandi nomi per il celebre Honda Thanks Day organizzato al Twin Ring di Montegi: si sono incontrati anche Max Verstappen e Marc Marquez
Max Verstappen e Marc Marquez si sono incontrati in occasione dell’Honda Thanks Day. Il celebre marchio giapponese ormai da anni celebra il successo nel motorsport con una giornata dedicata ai festeggiamenti e con delle piccole sfide interne tra i vari piloti.
Per Marquez questa sarà sicuramente una delle ultime apparizioni con la Honda visto il suo imminente passaggio al team Gresini, squadra satellite della rivale storica Ducati. Dunque, prima del passaggio nella scuderia italiana, il campione del mondo spagnolo si è dedicato al team che lo ha reso grande nel mondo dei motori.
Per l’occasione il numero 93 della MotoGP ha avuto l’occasione di incontrare Max Verstappen. Per i due una stagione molto diversa: da una parte il dominio del pilota olandese in Formula 1, dall’altra una stagione al di sotto delle aspettative per il campione del mondo spagnolo che ha anche deciso di cambiare aria.
Leggi anche: F1 | Come terminerebbe una sfida tra Vettel e Verstappen? Le parole di Franz Tost
Alla festa sono stati presenti anche Sergio Perez, Yuki Tsunoda e Daniel Ricciardo. I piloti si sono anche sfidati in una gara di kart che ha visto vincere la coppia Verstappen-Perez (anche sui kart!). Tsunoda è anche salito su una Brabham Honda BT16 per una dimostrazione.
Grande opportunità anche per il campione della Super Formula Tomoki Nojiri ha avuto l’opportunità di guidare la RB16B, la monoposto con cui Verstappen ha vinto il suo primo titolo mondiale nel 2021.
I piloti della Formula 1, inoltre, hanno avuto ancora una volta la possibilità di misurarsi in sella ad una moto. Insomma, una giornata completamente all’insegna dei motori per tutti coloro che portano alto nel mondo il nome della celebre casata automobilistica e motociclistica, grande produttrice a livello mondiale di motori.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter