Luglio 15, 2024
Paddock News 24
PN24

F1 | Visa Cash App RB ha spoilerato la livrea per la stagione 2024?

La nuova Visa Cash App RB avrebbe spoilerato la livrea della sua monoposto sui propri social. Non solo un cambio di nome per l’ex AlphaTauri, ma uno stile del tutto nuovo.

La nuova Visa Cash App RB avrebbe spoilerato la livrea della sua monoposto sui propri social. Non solo un cambio di nome per l’ex AlphaTauri, ma uno stile del tutto nuovo.

L’anno scorso la Red Bull aveva annunciato che la sua gemella italiana avrebbe affrontato grandi cambiamenti, soprattutto con un restyling. Adidas e Hugo Boss sono emersi come i primi forti candidati, ma alla fine si è optato per un nome più particolare: Visa Cash App RB.


Leggi anche

F1 | Newey pronto a lasciare il Circus? Le voci dalla Germania


Visa cash app rb livrea
Foto: QuattroRuote

È fantastico rivelare la nuova identità e dare il benvenuto a nuovi partner mentre ci imbarchiamo nella prossima fase della storia della Formula 1 del team, ha detto il CEO di Visa Cash App RB Peter Bayer al momento dell’annuncio.

Faenza sta entrando in una nuova era di corse, rimanendo fedele alle nostre radici, ma ora con un’attenzione ancora maggiore alla competizione per puntare alla vittoria. Abbiamo una visione audace per il team guidato da me e da Laurent Mekies e avere partner come Visa e Cash App accanto a noi in quel viaggio è estremamente eccitante”.

E sembra che anche la livrea per il 2024 porterà con sé l’idea di visione audace, almeno è quello cue ci ha fatto capire il video teaser postato sui social. Intitolato ‘Nuova squadra, nuovo look. 8 febbraio 2024’, il breve video di Instagram ha mostrato prevalentemente il blu con sfumature di rosa e verde che lo attraversano.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

F1 | Perez rischia di lasciare Red Bull: Marko spiega il perché

Riccardo Callegari

Formula E | Misano E-Prix – Un sabato terribile per la TAG Heuer Porsche, ma riscatto di Wehrlein in Gara 2

Lorenzo P

MotoGP | Marc Marquez: l’addio alla Honda e la rinascita in Ducati

Chiara Giosi

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.