E’ ottimista Perez in vista del GP del Belgio dove spera di riuscire a battere Leclerc fin dalla partenza…
Il pilota della Red Bull spera infatti di ottenere una rivalsa dopo settimane di problemi e difficoltà
“Cercherò di battere Leclerc fin da subito” a parlare è Sergio Perez, pilota Red Bull, che nel corso di un’intervista ha precisato come tenterà di ottenere in vista del GP del Belgio quella rivincita che aspetta da settimane.
Il messicano della Red Bull non sta passando, infatti, un bel periodo, a causa dei risultati decisamente al di sotto delle aspettative soprattutto se paragonati con quelli del compagno. Un periodo nero per il pilota trentatreenne, approfondito anche da Ralf Schumacher. A detta del tedesco, infatti, i giorni in Red Bull di Perez sarebbero contati e nel 2024 non occuperà il tanto ambito sedile.
Sembra però ottimista il pilota riguardo il GP del Belgio che si terrà domani sul tracciato di Spa, dal momento che nel corso di un’intervista post Qualifiche ha affermato di voler battere Leclerc e di volerlo superare fin dall’inizio, in modo da evitare eventuali sorprese e riuscire a conquistare il podio. Ecco che cosa ha detto il messicano.
Perez: “Tenterò di battere Charles fin dal primo giro”
“E’ stata una Qualifica positiva, anche se ogni volta ci sono delle difficoltà. Nel Q1 la pista era, infatti, bagnata e nel Q2 le gomme troppo calde. Nel Q3, però, è andato tutto bene e sono soddisfatto del risultato. Per quanto riguarda la gara sarà dura ma tenterò di superare Charles fin dall’inizio. Voglio ottenere una buona posizione e per farlo dovrò essere davanti fin da subito. E’ una gara lunga e so che non sarà facile perchè su questa pista il degrado è alto, ma ho bune speranze e sono ottimista“
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter