Giugno 18, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | SF24 8 decimi più veloce: ecco come potrebbe evolvere la stagione Ferrari

Ferrari: SF24 8 decimi più veloce rispetto al 2023. Questa l’indiscrezione arrivata nelle ultime ore, secondo cui la SF24 potrebbe essere decisamente più prestante rispetto all’anno scorso

A detta del giornalista italiano Stefanini, infatti, la nuovissima Ferrari sarebbe meglio, molto meglio, rispetto alla monoposto che la scorsa stagione è scesa in pista

Ferrari SF24
SF24 oggi a Fiorano per lo shakedown
(Immagine: motorsport.com)

SF24: la Ferrari 2024 potrebbe essere 8 decimi più veloce della monoposto 2023. Questa l’indiscrezione divulgata anche da Franco Nugnes secondo cui la Ferrari questa stagione avrà occasione di mostrare in pista prestazioni decisamente più performanti.

2024 all’insegna del riscatto, dunque, a differenza della scorsa stagione dove le difficoltà tecniche e strategiche hanno preso il sopravvento, dove le vittorie sono arrivate con molta difficoltà e raramente.

Nel 2024, invece, il primo gradino del podio potrebbe essere decisamente più vicino, grazie ad una maggiore velocità raggiunta nel corso dei vari test per perfezionare la vettura, anche se per ora la vittoria è esclusa.

“SF24: 8 decimi più veloce”

“La Ferrari è migliorata tantissimo. Questa macchina è decisamente più performante” avrebbe affermato Stefanini come riportato da Motorsport.com. L’ipotesi del giornalista ha suscitato le attenzioni di molti tra cui Franco Nugnes che ha commentato la nuova SF24: “Quest’anno non si potrà vincere ma si farà meno fatica. La Ferrari 2024 è 8 decimi più veloce rispetto al 2023, quindi, credo che i risultati saranno sicuramente  più soddisfacenti rispetto alla scorsa stagione”

Immagine in evidenza: Scuderia Ferrari

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

 

 

 

Articoli Correlati

F1 | FIA dichiara: “Obiettivo del 2026: avere una macchina più corta e leggera”

Sara Bonaduce

F1 | Max Verstappen fischiato ad Austin, le cause secondo il pilota

Simona Puleo

WEC | Rookie test Bahrain – Prime impressioni di Preining sulla Porsche 963 LMDh: “Mai vista una cosa simile”

Alessandro P

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.