“Vogliamo battere la Ferrari” è sicuro Toto Wolff che in vista del GP di Abu Dhabi ha suonato la carica Mercedes
Secondo il team principal, infatti, le possibilità per le “Frecce d’argento” di riuscire a battere la Ferrari nella lotta al secondo posto nel mondiale costruttori saranno decisamente alte e le sorprese potrebbe essere molte…
“Proveremo a battere la Ferrari” Wolff suona la carica Mercedes nella lotta al secondo posto nel mondiale costruttori. Sul tracciato di Abu Dhabi il team di Maranello e la scuderia austriaca, infatti, cercheranno di ottenere quantomeno questo risultato, visto che la Red Bull ha già fatto incetta di titolo e primo posto nel mondiale costruttori.
Ad oggi la favorita Mercedes ma Ferrari ha dimostrato il suo valore nella gara, al di sopra di ogni aspettativa, a Las Vegas, nonostante quella penalità arrivata il sabato non digerita da Sainz, reo di aver colpito un tombino. Proprio in questa occasione a non permettere alla FIA di mettere in atto una deroga, visto la particolare situazione, era stata proprio la Mercedes che, giocando d’astuzia, aveva votato a sfavore. Ecco che cosa ha raccontato Wolff di Mercedes e Ferrari in vista del GP di Abu Dhabi.
Wolff: “Obiettivo? Battere la Ferrari”
“La Ferrari? Ha recuperato e ora ci separano solo quattro punti nella lotta per il mondiale costruttori. A Las Vegas infatti sono riusciti ad ottenere un buon risultato, ed in generale sono stati bravi negli ultimi fine settimana. Non va dimenticato, però, che nelle ultime gare noi non abbiamo sfruttato al massimo il nostro potenziale. Questo mi fa sperare. Penso che possiamo farcela, possiamo vincere noi il secondo posto ad Abu Dhabi!”
Immagine in evidenza:AMG Petronas F1 Team on X
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter