Luglio 15, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Red Bull sotto accusa, papà Perez al veleno accusa e attacca Verstappen: “Già tutto deciso dall’inizio e la vettura…”

“Auto adattata a Verstappen” Papà Perez accusa così Verstappen e la Red Bull di favoritismi, schierandosi  contro il team e difendendo il figlio

Nel corso dell’intervista il padre del pilota ha infatti precisato come la Red Bull sia stata fatta sulla base delle caratteristiche di Verstappen

Papà Perez Verstappen
Sergio Perez durante il pit-stop, © @SChecoPerez Twitter

“Auto adattata a Verstappen” Papà Perez accusa così Verstappen e la Red Bull di favoritismi, schierandosi  contro il team e difendendo il figlio.

Nel  corso del 2024 Perez e Verstappen si ritroveranno, infatti, di nuovo a sfidarsi e a dover fare squadra contro gli altri piloti. Un rapporto quello tra il messicano e l’olandese che più volte ha generato polemiche e che ha fatto sorgere dubbi.

Il compagno di squadra, è risaputo, è sempre il principale rivale, in quanto l’unico ad avere la stessa monoposto. Non è stato facile, dunque, per Perez doversi confrontare con Verstappen, campione del mondo anche quest’anno e l’unico a riuscire ad ottenere i risultati migliori e sfruttare al massimo il potenziale della monoposto.

Monoposto che secondo papà Perez sarebbe stata fatta sulla base delle caratteristiche di Verstappen e per questo ingiusta e difficile da guidare per suo figlio. Non è tardata ovviamente la risposta di Verstappen che si è risentito.

Perez: “Auto progettata per lui”

“La monoposto è stata fatta per Verstappen. Bisogna accettare che è già tutto deciso. Verstappen infatti guida con l’aderenza sull’anteriore e la monoposto è così, mio figlio con l’aderenza sul posteriore e non è adatta questa macchina. Bisogna accettare la realtà e guardarla in faccia, mio figlio deve fare il secondo pilota non ha occasione di migliorare” 

Immagine in evidenza: @redbullracing on X

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

F1 Academy | Nerea Martì rappresenterà Tommy Hilfiger nel 2024

Elisa Migliorino

MotoGP | Luca Marin e Joan Mir riflettono in vista del weekend del GP di Assen

Camilla L.

Supersport | GP Aragon – Gara2: Bulega chiude con una vittoria un weekend completamente dominato

Mattia Lisa

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.