“Auto adattata a Verstappen” Papà Perez accusa così Verstappen e la Red Bull di favoritismi, schierandosi contro il team e difendendo il figlio
Nel corso dell’intervista il padre del pilota ha infatti precisato come la Red Bull sia stata fatta sulla base delle caratteristiche di Verstappen
“Auto adattata a Verstappen” Papà Perez accusa così Verstappen e la Red Bull di favoritismi, schierandosi contro il team e difendendo il figlio.
Nel corso del 2024 Perez e Verstappen si ritroveranno, infatti, di nuovo a sfidarsi e a dover fare squadra contro gli altri piloti. Un rapporto quello tra il messicano e l’olandese che più volte ha generato polemiche e che ha fatto sorgere dubbi.
Il compagno di squadra, è risaputo, è sempre il principale rivale, in quanto l’unico ad avere la stessa monoposto. Non è stato facile, dunque, per Perez doversi confrontare con Verstappen, campione del mondo anche quest’anno e l’unico a riuscire ad ottenere i risultati migliori e sfruttare al massimo il potenziale della monoposto.
Monoposto che secondo papà Perez sarebbe stata fatta sulla base delle caratteristiche di Verstappen e per questo ingiusta e difficile da guidare per suo figlio. Non è tardata ovviamente la risposta di Verstappen che si è risentito.
Perez: “Auto progettata per lui”
“La monoposto è stata fatta per Verstappen. Bisogna accettare che è già tutto deciso. Verstappen infatti guida con l’aderenza sull’anteriore e la monoposto è così, mio figlio con l’aderenza sul posteriore e non è adatta questa macchina. Bisogna accettare la realtà e guardarla in faccia, mio figlio deve fare il secondo pilota non ha occasione di migliorare”
Immagine in evidenza: @redbullracing on X
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter