Nel corso di un’intervista post stagione Horner ha affermato che la Red Bull 2024 potrebbe ancora una volta essere una spanna sopra gli altri, anche per via dei miglioramenti a cui il team sta lavorando
Nel 2023, infatti, la scuderia ha vinto quasi tutti i Gran Premi lasciando a bocca asciutta gli avversari che sperano in una rivincita nel 2024, rivincita che potrebbe non arrivare…
RB20 pigliatutto? A dare una risposta è lo stesso Horner che ha detto la sua sulla Red Bull 2024. Nel corso di un’intervista post stagione il team principal del team ha, infatti, affermato che la Red Bull 2024 potrebbe ancora una volta essere una spanna sopra gli altri, anche per via dei miglioramenti a cui il team sta lavorando.
Se nel corso del 2023 la scuderia austriaca è riuscita ad ottenere quasi sempre la vittoria tanto da non lasciare spazio a nessuno, tanto da riuscire a vincere il titolo nonostante dopo la pausa estiva non abbia più apportato aggiornamenti significativi, nel 2024 la storia potrebbe ripetersi.
Una supremazia che potrebbe continuare anche l”anno prossimo, quindi, visti anche gli aggiornamenti ed i miglioramenti che verranno apportati. A parlare di questo argomento è stato proprio Horner che ha precisato come anche la stagione 2024 dovrà essere caratterizzata da buoni risultati per Red Bull.
Horner: “Miglioreremo sotto ogni aspetto”
“Con il nuovo regolamento tutti tenteranno di migliorare per riuscire a batterci. Noi, quindi, dobbiamo lavorare sodo e migliorare sotto tutti gli aspetti la RB20. Dobbiamo riuscire a mettere a punto una macchina che sia in grado ancora di vincere tutte le gare. Spero di farcela, spero di continuare ad ottenere ottimi risultati”
Immagine in evidenza credits to: Il Fattoquotidiano
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter