Luglio 25, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Red Bull pigliatutto anche nel 2024? Ecco la dichiarazione di guerra di Horner…

Nel corso di un’intervista post stagione Horner ha affermato che la Red Bull 2024 potrebbe ancora una volta essere una spanna sopra gli altri, anche per via dei miglioramenti a cui il team sta lavorando

Nel 2023, infatti, la scuderia ha vinto quasi tutti i Gran Premi lasciando a bocca asciutta gli avversari che sperano in una rivincita nel 2024, rivincita che potrebbe non arrivare…

Horner Red Bull 2024
Verstappen è stato vincitore di 5 Sprint du 6 nel 2023 @ Red Bull

RB20 pigliatutto? A dare una risposta è lo stesso Horner che ha detto la sua sulla Red Bull 2024. Nel corso di un’intervista post stagione il team principal del team ha, infatti, affermato che la Red Bull 2024 potrebbe ancora una volta essere una spanna sopra gli altri, anche per via dei miglioramenti a cui il team sta lavorando.

Se nel corso del 2023 la scuderia austriaca è riuscita ad ottenere quasi sempre la vittoria tanto da non lasciare spazio a nessuno, tanto da riuscire a vincere il titolo nonostante dopo la pausa estiva non abbia più apportato aggiornamenti significativi, nel 2024 la storia potrebbe ripetersi.

Una supremazia che potrebbe continuare anche l”anno prossimo, quindi, visti anche gli aggiornamenti ed i miglioramenti che verranno apportati. A parlare di questo argomento è stato proprio Horner che ha precisato come anche la stagione 2024  dovrà essere caratterizzata da buoni risultati per Red Bull.

Horner: “Miglioreremo sotto ogni aspetto”

“Con il nuovo regolamento tutti tenteranno di migliorare per riuscire a batterci. Noi, quindi, dobbiamo lavorare sodo e migliorare sotto tutti gli aspetti la RB20. Dobbiamo riuscire a mettere a punto una macchina che sia in grado ancora di vincere tutte le gare. Spero di farcela, spero di continuare ad ottenere ottimi risultati”

Immagine in evidenza credits to: Il Fattoquotidiano

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

 

Articoli Correlati

Automotive | Introduzione di nuove norme stradali nel 2024

Lucrezia Milanese

DTM | Guida al regolamento per la stagione ADAC 2023 – Parte 2: BoP e classifica costruttori

Alessandro P

DTM | “Abbiamo un problema con i pit stop”, la confessione del team Lamborghini SSR Performance

Alessandro P

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.