E’ cauto Leclerc dopo i test del Bahrain dove la Ferrari è scesa in pista per la prima volta nel 2024 e dove il monegasco ha chiuso in 2° posizione al contrario del compagno Sainz che non è riuscito ad ottenere un risultato soddisfacente
Secondo il monegasco infatti è presto, troppo presto, per dire qualcosa sulla Ferrari e solo il tempo e i successivi test diranno se la SF24 può essere la macchina del riscatto, se nel 2024 potrà arrivare quel miglioramento tanto atteso
Test del Bahrain partiti per la Ferrari che è scesa stamattina in pista con Leclerc e Sainz dimostrando di riuscire ad ottenere buoni risultati. Leclerc ha infatti chiuso in seconda posizione. Tutt’altra storia per Sainz che ha concluso 20°.
Risultati diversi, dunque, anzi agli antipodi per i piloti. Non è facile, quindi, comprendere se questa Ferrari potrà essere quella del riscatto e anche le parole dei piloti non hanno aiutato. A detta di Leclerc sarebbe presto infatti, per dire qualcosa in più, per capire se la monoposto sarà quella giusta.
Ancora tutto una grande incognita, dunque per i team che nei prossimi giorni continueranno a testare le monoposto sotto gli occhi dei fan, che sperano già da ora di riuscire a captare dettagli interessanti.
Leclerc: “Dobbiamo analizzare la monoposto e capire”
“E’ presto, troppo presto per dire se la Ferrari è quella giusta per vincere, se è quella che ci farà migliorare. Dobbiamo analizzare la monoposto in questi giorni e capire se tutto quello che abbiamo apportato funziona come dovrebbe. Ho tante aspettative buone ma per esserne sicuro prima devo vedere se tutto è come lo avevo immaginato”
Immagine in evidenza: La Gazzetta dello Sport
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter