F1 | I perchè del licenziamento di Valsecchi: “Io sostituito ma, se non altro, sono sempre stato vero…”

Nel corso degli ultimi giorni la notizia del licenziamento di Davide Valsecchi ha lasciato senza parole in molti ed ora a dire la sua versione è l’italiano

Secondo Valsecchi, infatti nonostante gli errori fatti lui sarebbe stato sempre vero ed autentico e per questo purtroppo sarebbe stato penalizzato

Valsecchi Red BullFoto: Sky Sport F1

“Sostituito ma se non altro sono sempre stato vero” così Davide Valsecchi ha parlato del licenziamento da parte di Sky Sport F1. Dopo anni nel team della redazione italiana, infatti, Valsecchi ha dovuto dire addio per sempre a colleghi e GP da inviato.

Il sostituto è già pronto: Camicioli, che nel corso di questi anni si è occupato di Sky Motori. Cambio di rotta importante, dunque, per Valsecchi che invece si continuerà ad occupare di motori su Youtube e come ospite per la TV inglese F1TV. A dire la sua sul motivo del licenziamento è stato proprio l’ex pilota italiano che ha affermato di aver fatto errori più volte nella comunicazione ma di essere comunque stato vero ed autentico.

Valsecchi: “Ho fatto errori ma sono autentico”

“Non è un momento facile ma la vita è piena di cambiamenti e penso mi farà bene. Anche la Masolin ha cambiato percorso. Io ho fatto degli errori, non parlo bene, mi è capitato di esagerare. Sono stato, però, sempre autentico e vero non ho mai finto di essere quello che non so e per questo sono stato penalizzato. Non sono più sicuro che essere istintivi sia un pregio”

Immagine in evidenza: Sky Sport F1

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Lascia un commento