Arrivano ulteriori notizie sull’inizio del nuovo rapporto tra Hamilton e Ferrari e sulla fine di quello con Mercedes
Secondo alcune indiscrezioni io campione avrebbe avvisato, infatti, solo ieri la Mercedes della sua decisione, lasciando senza parole il team e Wolff e costringendo tutti a correre ai ripari. Il sostituto dovrà infatti essere trovato in fretta ed essere valido per mettere una toppa al danno subito
Arrivano nuove notizie sull’addio di Hamilton alla Mercedes e il suo passaggio in Ferrari nel 2025. Secondo diverse indiscrezioni, infatti, il sdette volter campione del mondo avrebbe comunicato solo ieri di voler lasciare Mercedes e di avere un contratto pronto con Ferrari.
Una pugnalata, quindi, per la Mercedes che si aspettava un finale di carriera del pilota con loro. Non va dimenticato infatti che lo stesso pilota aveva più volte precisato come avrebbe finito i suoi anni in F1 con il team di Wolff.
E invece le idee sono cambiate e Hamilton alla fine ha scelto di concludere la sua carriera proprio con Ferrari. L’ufficialità è arrivata, infatti, pochi minuti fa e con lei anche i commenti scioccati di chi non si sarebbe mai aspettati una notizia del genere.
Avviso arrivato solo ieri
A lasciare senza parole sono le tempistiche di Hamilton che avrebbe comunicato solo ieri a Wolff la sua scelta, scombussolando tutto il team tedesco che ora dovrà trovare un sostituto in fretta e furia per evitare di ritrovarsi ancora una volta in difficoltà, per evitare di fare peggio degli ultimi due anni, già di per se molto difficili.
Immagine in evidenza: Mission 44 on X
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter