Briatore al veleno attacca la Ferrari e il nuovo rapporto con Hamilton
Secondo l’ex manager della Benetton infatti anche se si tratta di un sette volte campione del mondo, l’arrivo di Hamilton non servirà perchè a mancare è ben altro…

“Possono anche prendere Batman ma se manca la macchina non serve” a parlare è Briatore che in un’intervista ha detto la sua su Ferrari-Hamilton. L’ex manager ha infatti precisato come a mancare non sia un buon pilota ma la macchina che nel corso delle ultime stagioni si è dimostrata poco veloce e performante.
Nella giornata di ieri, infatti, è arrivato l’annuncio della separazione inaspettata tra Hamilton e Mercedes, e il suo arrivo nel 2025 in Ferrari. Una novità scioccante e che nessuno si sarebbe mai aspettato, visto che Hamilton ha più volte rimarcato di voler finire la sua carriera con la scuderia di Wolff.
Ed invece le idee sono cambiate e dal 2025 il compagno di squadra sarà proprio Leclerc. Per Briatore però il binomio Leclerc- Hamilton non potrà fare grandi cose se non ci sarà una vettura adatta ad ottenere risultati quantomeno soddisfacenti.
Briatore: “Non servirà se non va la macchina”
“Sono stupito che Hamilton passi in Ferrari. Avrà avuto le sue ragioni, ma la Mercedes ha fatto tanto per lui e non me lo sarei aspettato. Dopotutto Hamilton avrebbe detto a Wolff di lasciare la Mercedes solo qualche giorno fa. E’ stato un trattamento particolare… Che cosa ne penso di Hamilton in Ferrari? Non serve se la macchina non va, possono prendere anche Batman, continueranno a non ottenere risultati, serve una monoposto competitiva”
Immagine in evidenza: Official F1 Website
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter