Wolff torna a parlare dell’addio di Hamilton alla Mercedes e del suo passaggio in Ferrari dal 2025 e attacca: “Le tempistiche sono state pessime”
Secondo il team principal, infatti, Hamilton avrebbe dovuto avvisare prima della sua separazione dalla scuderia e, probabilmente, a quel punto la Mercedes si sarebbe potuta organizzare…
Credits:Mercedes
“Se ci avesse avvisato prima” Wolff attacca Hamilton-Ferrari e torna a parlare del suo addio alla Mercede. In un’intervista il team principal ha precisato, infatti, come le tempistiche sarebbero state decisamente pessime e come, se la notizia della separazione che ci sarà nel 2025 fosse stata annunciata all’interno del team per tempo, le cose sarebbe andate meglio.
Hamilton, infatti, avrebbe avvisato il team qualche giorno prima dell’ufficialità annunciata la scorsa settimana.
Non bisogna dimenticare che, dopo l’indiscrezione uscita, Wolff ha dovuto organizzare all’ultimo una riunione privata con il team per dare la notizia. Un momento complicato, dunque, per la scuderia che all’improvviso ha visto venire a mancare il suo fiore all’occhiello.
Ecco che cosa ha detto Wolff su Hamilton in Ferrari e sulle tempistiche dell’annuncio…
Wolff: “Sarebbe stato meglio se ci avesse avvisato per tempo”
“Non voglio essere precipitoso, accusare o dare addosso a nessuno, però la scorsa settimana sono stati firmati dei contratti. Se avessi saputo che c’erano delle trattative avrai potuto esaminarle, dire la mia. Ognuno è libero di fare quello che vuole però ecco le tempistiche ci hanno penalizzato e ci abbiamo rimesso…”
Immagine in evidenza: XPB/Press Association Images
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter