La fuga di notizie su Hamilton-Ferrari è partita dalla Mercedes: ecco quale è stata la vendetta di Toto Wolff
A rivelare la vendetta della Mercedes è stato Capelli che ha precisato come Wolff abbia attuato un piano decisamente particolare per fare un dispetto alla rivale, rea dei aver “rubato” il campione…
Foto: Formula Passion
Fuga di notizie Hamilton-Ferrari: a farla partire sarebbe stata la Mercedes. A parlarne per primo è stato Capelli opinionista per Sky Sport F1 che ha rivelato come Wolff abbia trovato un modo decisamente rovinarle per vendicarsi.
Dopo anni in Mercedes e vittorie che hanno segnato un epoca, infatti, il britannico ha deciso di separarsi dal team tedesco per passare alla Ferrari. Una decisione che ha lasciato senza parole membri del team e tifosi. A rimanere scioccato maggiormente è stato Toto Wolff che si sarebbe vendicato in una maniera particolare.
A detta di Ivan Capelli infatti a far uscire in anteprima la notizia dell’addio di Hamilton e del suo arrivo in Ferrari sarebbe stato proprio Toto Wolff in modo da rovinare l’ufficialità che il Cavallino avrebbe dato in seguito.
“Uno sgambetto per Ferrari”
“E’ stato uno sgambetto. Toto si è vendicato con Ferrari. Dopo anni in Mercedes Hamilton infatti è passato tra le loro fila e lo ha detto a tutti in ritardo rispetto a quando ha firmato il contratto. Wolff ha deciso per questo motivo di fare un dispetto alla scuderia italiana. L’annuncio doveva essere dato nel corso della stagione invece lo ha bruciato”
Immagine in evidenza: Eurosport
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter