“Ecco che cosa non sapete” Brundle rivela dettagli interessanti sull’addio di Hamilton alla Mercedes e il suo arrivo in Ferrari
A detta dell’ex pilota nel contratto Mercedes ci sarebbe astata una clausola, infatti, che Hamilton avrebbe sfruttato
“Ecco tutto quello che non sapete” Brundle vuota il sacco e racconta tutto ciò che sa sul contratto Hamilton-Ferrari e il suo addio alla Mercedes. L’ex pilota, infatti, in un’intervista ha rivelato di sapere di una clausola presente nel contratto tra Hamilton e Mercedes che il sette volte campione del mondo avrebbe sfruttato.
Tutti i piloti avrebbero infatti clausole di questo tipi nel contratto che aiuterebbero in caso di difficoltà della scuderia lo sportivo a liberarsi e poter decidere di cambiare team in modo da ottenere risultati migliori.
Brundle: “Ecco tutto quello che non sapete”
“I team di Formula 1 quando raccontano i contratti non dicono tutto. Le scuderie, infatti, dicono solo quello che fa comodo a loro invece c’è altro. Nel caso di Hamilton c’era una clausola di uscita che lui ha scelto di applicare. In Mercedes infatti gli avevano dato questa libertà e lui l’ha colta subito. I contratti di F1 sono composti da 100 pagine e ci sono clausole di uscita e clausole che permettono al pilota di liberarsi se le prestazioni non sono soddisfacenti o alla scuderia di licenziare in questi casi.
Non mi bevo quello che è stato detto. Il “Sarà emozionante” e tutto il resto, si tratta di un passo calcolato e che Hamilton ha fatto con calma e cognizione di causa. E’ un campione e in Ferrari riceverà stipendio buono, amore e sicuramente si troverà bene, sarà una storia pazzesca e i tifosi vedranno una pagina di sport bellissima”
Immagine in evidenza: Fanpage
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter