Nel corso di un’intervista Brundle ha rivelato la ragione per cui secondo lui Hamilton avrebbe fatto la scelta giusta con Ferrari
A detta dell’ex pilota il sette volte campione del mondo non avrebbe infatti l’inizio di un nuovo percorso sarà stimolante e soddisfacente per il britannico
“Ecco perchè ha fatto la scelta giusta Lewis” a parlare di Hamilton e Ferrari è Brundle, nel corso di una delle ultime interviste, in cui ha precisato come la scelta del sette volte campione del mondo di iniziare un percorso con Ferrari sia a suo dire giusta.
Nel corso della giornata di ieri, infatti, è stata annunciata la fine del rapporto tra Hamilton e Mercedes e l’inizio di quello con Ferrari. La notizia ovviamente ha generato commenti e chiacchiere, anche di chi il Motorsport lo conosce da vicino.
E’ il caso di Martin Brundle, ex pilota di F1 e ora commentatore che ha rivelato quali ragioni avrebbero spinto Hamilton a scegliere Ferrari e cambiare idea sulla sua scelta di finire la carriera con le “Frecce d’argento”.
Brundle: “Solo così può riacquisire la motivazione”
“Per anni ho chiesto a Lewis se diventare pilota Ferrari era un suo sogno e lui ha sempre risposto che ha lavorato con Mercedes per anni, anche quando era in McLaren aveva un motore Mercedes. Ora, nel 2025, sarà proprio un pilota del Cavallino. Dopo diverso tempo dalla sua ultima vittoria vuole tornare ad essere un pilota. E’ questa la ragione per cui ha accettato la proposta Ferrari: è motivato, è una nuova esperienza, vuole concentrarsi solo su quello e pensare meno al resto”
Immagine in evidenza: Formula Passion
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
”