Vasseur passa al contrattacco e parlando dei colloqui con Ferrari afferma di non essere contento ma di sapere già da se che il terzo posto nel mondiale costruttori non sia stato soddisfacente
Nel corso dei colloqui Ferrari, infatti, i vertici del team avrebbero precisato come “I risultati Ferrari siano stati deludenti” suscitando il nervosismo di Vasseur
Vasseur passa al contrattacco e parlando dei colloqui con Ferrari afferma di non essere contento ma di sapere già da se che il terzo posto nel mondiale costruttori non sia stato soddisfacente. Non bisogna dimenticare, infatti, che la scuderia italiana ha chiuso in 3° posizione nel mondiale costruttori, con una stagione che, dunque, non ha soddisfatto le aspettative.
Nel 2023, infatti, la Ferrari avrebbe dovuto cercare quel riscatto che non è arrivato, quel riscatto che sembra ancora essere troppo lontano. Ed è proprio di questo che durante i colloqui della Ferrari a fine stagione avrebbe parlato Benedetto Vigna, amministratore delegato Ferrari, affermando che “La delusione è tanta” e “Il secondo è il primo dei perdenti”.
Vasseur: “Non ho bisogno che mi dicano che è stato un anno deludente”
“So che è stata una stagione deludente, non serve che mi venga ripetuto. Durante i colloqui ne abbiamo parlato ma ne avevamo parlato tutti i giorni anche nel corso del 2023. La Ferrari è un team dove c’è un ottimo dialogo. Il signor Vigna e gli altri membri del team sanno che anche io sono deluso ma il terzo posto è comunque un posto decente soprattutto se si pensa che la squadra ha reagito bene. I problemi sono, in particolare, sul fronte dell’affidabilità. Non bisogna dimenticare però che abbiamo anche ottenuto 5 pole position e che siamo stati in grado di lottare a volte vicino a Red Bull nelle ultime gare”
Immagine in evidenza: Ferrari
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter