Luglio 18, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Red Bull, scandalo Horner, la moglie in lacrime lo difende: ecco le sue parole

Continua lo scandalo Horner e a dire la sua sulla questione ora è la moglie

A detta di molti giornali, infatti, Geri Halliwell, la moglie di Cristian Horner avrebbe passato un fine settimana tremendo tra pianti e la convinzione che il marito sia innocente

Max Verstappen, Sergio Perez e Christian Horner al FIA Prize-Giving Gala. Credit: FIA (via racingnews365)

Continua a far chiacchierare lo scandalo Horner che ha visto coinvolto il team principal della Red Bull. Negli scorsi giorni, infatti, era uscita la notizia di una denuncia nei confronti di Horner per via di alcune foto compromettenti inviate ad una dipendente.

Il britannico avrebbe negato ma oramai l’indiscrezione è partita e si pensa che in Red Bull ci potrebbe essere cambiamenti importantissimi nelle prossime settimane. In molti pensano, infatti, che il futuro di Horner potrebbe essere compromesso e la nomina sporcata dopo lo scandalo.

Oltre al team principal inglese un altro membro del team potrebbe fare le valige: Newey. L’ingegnere, infatti, se il team principal si dimetterà, molto probabilmente andrà via con lui  Legati da sempre, infatti, i due potrebbero rappresentare una perdita importantissima per Red Bull in un momento delicato come l’inizio di stagione.

A parlare e dire la sua sulla questione è stata anche la moglie di Horner, Geri Halliwell che avrebbe pianto tutto il fine settimana e affermato una sola cosa: “è innocente”

La moglie: “Innocente..”

“Non ha fatto nulla, mio marito è innocente, ne sono sicura” ha precisato la moglie che è restata al lato del marito dopo la richiesta di dimissioni immediate, rifiutata da quest’ultimo.

Immagine in evidenza: XPB Images

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

IndyCar | The Thermal Club $1 Million Challenge – Rosenqvist ancora protagonista: “Lo sguardo è al futuro”

Lorenzo P

F1 | GP Australia – Incidente Albon, arriva il comunicato della Williams

Simona Puleo

F1 | GP Gran Bretagna – Piastri: “Deluso dal quarto posto, ma…”

Martina Luraghi

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.