Giugno 19, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Ferrari 2024 copia Red Bull? Ecco le ultime indiscrezioni riguardanti l’ala

Ferrari 2024 copia Red Bull? Secondo alcune indiscrezioni l’ala anteriore potrebbe essere molto simile a quella della scuderia di Cristian Horner

Secondo diverse voci, la Ferrari, infatti, sarà molto simile al team che negli ultimi anni ha vinto tutto quello che si poteva vincere senza sosta

Ferrari 2024 Red Bull
Vasseur con Leclerc e Sainz @Scuderia Ferrari

Ferrari 2024 copia Red Bull? Secondo alcune indiscrezioni l’ala anteriore potrebbe essere molto simile a quella della scuderia di Cristian Horner. Secondo Formula1a.uno, infatti, la scuderia potrebbe seguire la linea Red Bull e imitarla soprattutto per quanto riguarda l’ala anteriore.

Una decisione che dipenderebbe dalla competitività del team che nel 2023 ha vinto tutto ciò che era possibile vincere dimostrando che le decisioni prese erano corrette e che il progetto fatto funzionava decisamente bene.

Proprio per questo la scuderia che porterà in pista anche quest’anno Leclerc e Sainz potrebbe scegliere di emulare la rivale, esattamente come secondo diverse previsioni gli altri team faranno. 

Solo poche settimane fa, infatti, Horner avvisava della possibilità di vedere in pista varie Red Bull, tante imitazioni della monoposto 2023 che sarebbe sinonimo di ammirazione e voglia di fare meglio.

Perchè l’ala anteriore?

Nel corso della stagione 2023 la Ferrari si è mostrato particolarmente inaffidabile ed instabile nell’avantreno della macchina. Una difficoltà che potrebbe risolversi imitando l’ala anteriore appunto, del team di Horner. In questo modo al Ferrari guadagnerebbe stabilità nella parte anteriore e potrebbe risultare più performante. Non ci resta, quindi, che aspettare e vedere se il 13 febbraio ci saranno sorprese interessanti.

Immagine in evidenza: Ferrari

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

F1 | Il 2023 di Logan Sargeant: nulla da perdere, tutto da dimostrare

Francesca Brusa

F1 | GP Italia – Anteprima Pirelli – Isola: “Anche a Monza la sperimentazione di ATA”

Victoria L.

Formula E | Misano E-Prix – Un sabato terribile per la TAG Heuer Porsche, ma riscatto di Wehrlein in Gara 2

Lorenzo P

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.