Luglio 25, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Turrini avvisa e svela: “Attenti, la mancata scadenza del contratto di Leclerc è un segnale preoccupante: ecco quale”

“Attenti la mancata scadenza è un segnale” a parlare così è Turrini che nel corso di un editoriale ha detto la sua sul rinnovo di Leclerc e sulla mancata scadenza che ancora non è stata annunciata

Turrini, infatti. crede che il fatto che non sia  stata annunciata anche la scadenza sia dovuto al fatto che dipenderà dai risultati che otterrà…

Turrini Leclerc rinnovo
La Ferrari sembrerebbe aver guadagnato 7 decimi sulla monoposto 2023 (crediti: @ScuderiaFerrari via X)

“Attenti la mancata scadenza  è un segnale” così Turrini ha avvisato riguardo al rinnovo di Leclerc e la mancata scadenza. Nella giornata di ieri, infatti, il team italiano ha annunciato il rinnovo del contrato di Leclerc che quindi continuerà la sua avventura in Ferrari.

Notizia che ha alimentato curiosità, soprattutto perchè nell’annuncio non appare la scadeza del contratto, per la prima volta nella storia del Cavallino, e che si ci aspetta arriverà nelle prossime ore. A far nascere dubbi e domande è stato inoltre il contratto di Sainz che ancora non ha avuto la possibilità di annunciare un continuo con il team.

Il pilota, infatti, aveva precisato di voler avere certezze sul suo futuro prima dell’inizio della stagione ma ad oggi ancora non ci sono state novità. Resta il dubbio, dunque, riguardo ai prossimi anni di Sainz mentre per Leclerc sembra sempre più chiaro che resterà quantomeno fino al 2026.

Secondo Turrini, infatti, il pilota monegasco rimarrà per il cambio di regolamento mentre non è certo cosa farà dopo. Il segnale dato dalla mancata scadenza, in effetti, potrebbe essere proprio questo: Leclerc resterà se ci saranno le condizioni per farlo.

Turrini: “Attenti…”

“La mancata scadenza nel contratto di Leclerc, è un segnale. Non era mai accaduto che la Ferrari annunciasse un rinnovo senza dire fino a quando, un contratto pluriennale di cui non si sa almeno per ora la fine. Questo ha un significato; il contratto continuerà se ci saranno le condizioni. Non dipende da Vasseur e da Leclerc ma dai risultati. Se la Ferrari migliorerà verrà prolungato. Per quanto riguarda la scadenza sono sicuro che almeno fino al 2026 resterà, perchè non avrebbe senso andare via prima del cambio di regolamento”

Immagine in evidenza: La Stampa

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

 

Articoli Correlati

FIA GT World Cup 2023 | Sette 911 GT3 R e Matteo Cairoli, l’arma di Porsche per la grande classica di Macao

Alessandro P

Immatricolazioni Europa 2023: in Italia faticano le auto elettriche, mentre dominano…

Matteo Magrini

F1 | GP Imola: evento Ferrari da non perdere per incontrare i piloti

Jacopo De Sanctis

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.