F1 | Ferrari svela i nuovissimi caschi di Leclerc e Sainz: ecco le prime FOTO

Dopo le foto inedite della nuova Ferrari ecco i caschi ufficiali di Leclerc e Sainz

Solo qualche ora fa la Ferrari ha tolto i veli alla nuova vettura e mostrato a tutti le prime immagini dei piloti vicino alla monoposto insieme al team principal

Ferrari caschi Leclerc SainzFonte: Ferrari

A un ora dalla presentazione Ferrari ecco i nuovi caschi che Leclerc e Sainz hanno già portato in pista stamattina nel corso del primo shakedown della monoposto. Subito dopo la presentazione avvenuta alle 11.58, infatti, la SF24 è scesa per la prima volta in pista davanti agli occhi dei tifosi.

Nei prossimi giorni potrebbe avvenire il primo filming day. Primo appuntamento importante però a Sahkir dove tutti i team si ritroveranno sulla griglia di partenza per i test prestagionali. Non manca molto, infatti, al via della stagione 2024 che inizierà il 3 marzo e che quest’anno sarà caratterizzata da un calendario pieno e con poche settimane di pausa.

Non resta che aspetterà di vedere in pista la nuova Ferrari per capire se potrà essere effettivamente la monoposto del riscatto. Nel frattempo possiamo ammirare i dettagli che il team storico ha pian paino mostrato a partire dai caschi che i due piloti porteranno in pista.

Tutti i dettagli dei nuovi caschi

Simbolo da sempre del singolo pilota il casco risulta un elemento importantissimo in quanto personalizzabile con vari dettagli da Leclerc e Sainz nel corso della stagione. Quest’anno la scelta è ricaduta sul classico con un casco caratterizzato dalla bandiera di Monaco per Leclerc molto più visibile questa stagione grazie al gioco di rossi presente sull’elmetto. 

Stessa cosa per casco di Sainz che mantiene i colori della bandiera spagnola (il rosso e il giallo) ma cambia il disegno laterale. Ecco le immagini dei due elmetti Ferrari.

 

Immagine in evidenza: Ferrari

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

 

Lascia un commento