Luglio 12, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Leclerc suona la carica Ferrari: sogno o illusione?: “Secondo o terzo posto? Non me ne faccio nulla”

Leclerc suona la carica Ferrari e nel corso di un’intervista per RAI 2 afferma “Secondo e terzo posto? Non me ne faccio niente”

Io pilota ha infatti sottolineato come nel 2o24 il secondo e terzo posto non saranno interessanti per niente e come la Ferrari miri alla vittoria

Leclerc Ferrari carica
Sainz e Leclerc nella stagione 2023. Foto: TuttoSport

“Secondo e terzo posto? Non me ne faccio nulla” a parlare è Leclerc che nel corso di un’intervista con Rai 2 ha suonato la carica Ferrari sottolineando anche come nel corso della stagione appena iniziata abbia scelto di non accontentarsi più di risultati che non sono i migliori.

Nel 2023 infarti il team  ha avuto parecchie difficoltà tecniche e strategiche e per l’ennesima volta i risultati non sono stati dei migliori. Una situazione non facile che non ha permesso un riscatto. Questa stagione dunque sarà importantissima per crescere, per riuscire a portare le monoposto ad un livello vicinissimo ai primi, a quella Red Bull ancora troppo forte.

Certo il titolo mondiale sembra ancora lontano, ma Leclerc spera comunque nella vittoria in diversi Gran Premi, decisamente di più rispetto all’anno scorso. Ecco cosa ha detto Leclerc e Stella bruno.

Leclerc. “Secondo e terzo posto? Non me ne faccio assolutamente nulla”

Secondo e terzo posto? Non me ne faccio nulla. Nel corso del 2024 voglio e spero di vincere e non di ottenere altri gradini del podio inferiore. Siamo concentrati, stiamo dando il meglio di noi. Mi manca sentire l’inno italiano e monegasco sul podio. Io penso sempre al mio obiettivo principale: tornare a vincere, e credo proprio che ci riusciremo, la Ferrari se lo merita”

Immagine in evidenza: Formula Passion

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

Alfa Romeo F1: Zhou sfreccia tra le strade di Cassino e Pomigliano – VIDEO

Luigi Belfiore

F1 | Sainz e il futuro in Ferrari: “Non amo la poca chiarezza, spero di avere a breve una risposta. Audi? Solo speculazioni”

F1 | La F1 incontra il golf: rilasciato il trailer di Swing to Survive

Francesca Anna T

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.