“Sapevo di Lewis prima del rinnovo” a parlare è Leclerc che ha commentato per la prima volta l’arrivo di Hamilton in Ferrari…
Secondo il monegasco, infatti, l’arrivo del sette volte campione del mondo non rappresenta la momento un problema e l’unico pensiero ed obiettivo su cui concentrarsi è la stagione 2024….
Fonte: Formula Passion
“Quando ho firmato con Ferrari sapevo di Hamilton” così Leclerc ha parlato di Hamilton e del suo arrivo in Ferrari. Dopo poche settimane dall’annuncio del matrimonio tra Hamilton e il Cavallino, infatti, il monegasco ha detto la sua per la prima volta sulla situazione.
In un’intervista per Sky Sport F1 il ventiseienne ha parlato dell’arrivo del sette volte campione del mondo con cui dal 2025 condividerà il box. Un binomio che ha preoccupato molti, vista la rivalità che potrebbe nascere tra i due, visto che fino ad ora Leclerc è sempre stato il fiore all’occhiello del team.
Una posizione “favoreggiata”, secondo molti, che potrebbe subire uno scossone quando l’inglese entrerà nella scuderia. Eppure, nonostante questo, Leclerc avrebbe firmato con la consapevolezza del possibile arrivo di Hamilton in Ferrari. Ecco che cosa ha detto nel corso dell’intervista.
Leclerc: “Quando ho firmato ero conscio…”
“Le trattative non vengono fatte in una notte, sapevo che c’era la possibilità che Hamilton arrivasse. Per ora mi concentro sul 2024 in cui dovrò ottenere ottimi risultati e vincere. Sono contento di aver rinnovato con Ferrari e questa è l’unica cosa che conta, Hamilton per ora non è un problema”
Immagine in evidenza: Scuderia Ferrari
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter