La stampa inglese non le manda a dire e avvisa: “La Ferrari SF24 ha già perso la lotta contro Red Bull”
Secondo la stampa, infatti, il Cavallino non avrebbe le carte in regola per vincere, ne quelle per battere Red Bull
“SF24? Ha già perso la lotta contro Red Bull” la stampa inglese non le manda a dire e avvisa la Ferrari SF24. Nel corso del 2024 la Ferrari, infatti, cercherà di ottenere risultati ottimi e prestazioni nettamente migliori rispetto al 2023.
L’obiettivo, infatti, è tentare di portare la scuderia ad un livello soddisfacente per tentare nei prossimi anni di vincere il titolo tanto atteso. Titolo che, secondo la stampa inglese, non arriverà neanche quest’anno per via della SF24 che non sarebbe assolutamente all’altezza della Red Bull.
Una partita a perdere, dunque, per la Ferrari che non avrebbe nessuna speranza contro la scuderia di Horner. Il problema sarebbero stati, infatti, i cambiamenti apportati che seppure validi non sarebbero abbastanza.
“Mancanza di ambizione della Ferrari”
“La mancanza di ambizione della Ferrari non preoccupa Red Bull. Hanno, infatti, migliorato alcune cose e dato un’importante svolta dal punto di vista aereodinamico. Sembra una buona macchina e i piloti saranno soddisfatti e avranno meno problemi, ma non li farà vincere. Manca lo slancio l’essere i migliori, la rottura totale con il passato. E’ una vettura che non va oltre i limiti e la Red Bull penserà che non sono stati in grado di fare quel salto che rende una vettura mediocre ottima”
Immagine in evidenza: Motorsport.com
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter