Giugno 12, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Sainz rivela i segreti Ferrari: “SF24? Attenti, novità interessanti ed inedite…”

In un’intervista Sainz ha detto la sua sulla Ferrari 2024, sottolineando come ci siano parecchie novità non visibili e d’ispirazione Mercedes, Red Bull e Aston

A detta dello spagnolo, infatti, la Ferrari avrebbe sviluppato miglioramenti non visibili esternamente e che avremmo modo di vedere tra una settimana in pista

Ferrari SF24 Sainz
Ferrari SF-24-Credits: Scuderia Ferrari

“Ci sono cose che non si vedono” così Sainz ha parlato della Ferrari 2024: la SF24. In un’intervista lo spagnolo ha rivelato che le novità apportate sulla vettura del team di Maranello non sono tutte visibili e che a dare l’ispirazione sarebbero state Aston Martin, Red Bull e Mercedes.

Come previsto la Ferrari si presenterà in pista, quindi, con una macchina più simile alla monoposto che ha vinto il titolo lo scorso anno, ma anche con aggiornamenti inediti e dal DNA prettamente Ferrari. Sorprese che potrebbero rendere la stagione 2024 quella giusta almeno per migliorare, in previsione dei prossimi anni, in previsione dell’arrivo di Hamilton.

Ecco che cosa ha detto nel corso dell’intervista Sainz della Ferrari SF24.

Sainz: “Aggiornamenti inediti ed invisibili”

“Ferrari? Ci sono cose che la rendono diversa dalla vettura 2023. Alcune novità sono d’ispirazione Mercedes, Red  Bull, Aston Martin altri sono aggiornamenti apportati solo ed unicamente dalla Ferrari. Spero che le vetture siano sempre più simili tra loro in questo modo di potrà vedere chi vale, chi è più veloce a parità di monoposto e di potenzialità. Per quanto riguarda la Ferrari 2024 alcune novità non sono invisibili e saranno, penso, di grande aiuto. Dopotutto infatti I nostri ingegneri hanno lavorato bene e sodo e sono sicuro che ci permetteranno di ottenere buoni risultati. Solo in pista si vedrà di cosa è capace questa macchina!”

Immagine in evidenza: Kym Illman

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

MotoGP | UFFICIALE: Aleix Espargaro ha annunciato il ritiro al termine della stagione

Samuele Buccoliero

F1 | GP Qatar – Anteprima Pirelli: “A Losail come un secondo debutto”

Federico Palmioli

F1 | GP Miami – Zak Brown sulla vittoria di Lando Norris: “Sono molto fiero”

Antonia De Falco

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.