In un’intervista Sainz ha detto la sua sulla Ferrari 2024, sottolineando come ci siano parecchie novità non visibili e d’ispirazione Mercedes, Red Bull e Aston
A detta dello spagnolo, infatti, la Ferrari avrebbe sviluppato miglioramenti non visibili esternamente e che avremmo modo di vedere tra una settimana in pista
“Ci sono cose che non si vedono” così Sainz ha parlato della Ferrari 2024: la SF24. In un’intervista lo spagnolo ha rivelato che le novità apportate sulla vettura del team di Maranello non sono tutte visibili e che a dare l’ispirazione sarebbero state Aston Martin, Red Bull e Mercedes.
Come previsto la Ferrari si presenterà in pista, quindi, con una macchina più simile alla monoposto che ha vinto il titolo lo scorso anno, ma anche con aggiornamenti inediti e dal DNA prettamente Ferrari. Sorprese che potrebbero rendere la stagione 2024 quella giusta almeno per migliorare, in previsione dei prossimi anni, in previsione dell’arrivo di Hamilton.
Ecco che cosa ha detto nel corso dell’intervista Sainz della Ferrari SF24.
Sainz: “Aggiornamenti inediti ed invisibili”
“Ferrari? Ci sono cose che la rendono diversa dalla vettura 2023. Alcune novità sono d’ispirazione Mercedes, Red Bull, Aston Martin altri sono aggiornamenti apportati solo ed unicamente dalla Ferrari. Spero che le vetture siano sempre più simili tra loro in questo modo di potrà vedere chi vale, chi è più veloce a parità di monoposto e di potenzialità. Per quanto riguarda la Ferrari 2024 alcune novità non sono invisibili e saranno, penso, di grande aiuto. Dopotutto infatti I nostri ingegneri hanno lavorato bene e sodo e sono sicuro che ci permetteranno di ottenere buoni risultati. Solo in pista si vedrà di cosa è capace questa macchina!”
Immagine in evidenza: Kym Illman
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter