I piloti sono l’ultimo dei problemi, questo il pensiero di Luca Cordero di Montezemolo che in un’intervista ha parlato nuovamente della Ferrari
A detta di Montezemolo, infatti quel terzo posto, al momento soddisfacente, è una sconfitta amara per un team che dovrebbe occupare il primo gradino del podio
“I piloti? Sono l’ultimo dei problemi” questo il pensiero di Luca Cordero Di Montezemolo riguardo alla Ferrari. Nel corso di un’intervista, l’imprenditore è tornato a dire la sua sul team. Dal 1991 al 2014, infatti, la scuderia italiana vedeva alla sua presidenza proprio l’imprenditore.
Un’epoca che, nonostante le difficoltà iniziali e finale, ha goduto anche del periodo migliore in assoluto per il Cavallino. E’ proprio, in questi anni, conosciuti come d’oro per la Ferrari, che il team ha vinto in lungo e largo, con la bellezza di 5 titoli mondiali consecutivi.
Titoli e successi che ora sembrano sempre più lontani. La scuderia, nonostante i miglioramenti, infatti, ha mostrato di non essere per niente paragonabile al team campione di questa stagione: la Red Bull. Ed è proprio di ciò che non ha funzionato in Ferrari che ha parlato Montezemolo.
Montezemolo: “Piloti ultimo dei problemi”
“Non mi piacciono i regolamenti attuali, sono troppo complessi da capire e in più anche la Ferrari non mi sta piacendo. I risultati che stanno ottenendo, per quanto meglio rispetto allo scorso anno, non sono soddisfacenti. Non è per nulla bello essere felici di un terzo posto, è la Ferrari… Il problema non sono i piloti, è la macchina, devono migliorare, voglio rivedere il Cavallino sul primo gradino del podio, è quello il suo posto”
Immagine in evidenza credits to: La Notizia Giornale
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter