Giugno 18, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Ralf Schumacher avverte: “Perez ha i giorni contati in Red Bull, nel 2024 non ci sarà posto per lui”

Non le manda a dire Ralf Schumacher che in un’intervista ha precisato come i giorni di Perez in Red Bull siano arrivati alla fine…

Secondo l’ex pilota, infatti, il compagno di Verstappen non scenderà in pista su una Red Bull nel 2024, a causa della sua incostanza e della differenza in termini di prestazione con il compagno

Perez Ralf SchumacherFonte:Unknown

“Perez ha i giorni contati” così Ralf Schumacher ha parlato di Sergio Perez e del suo futuro in Red Bull, che a dire del commentatore di Sky Sport Deutschland non sarebbe sereno e roseo.

Secondo il tedesco, infatti, il pilota della Red Bull avrebbe i giorni contanti all’interno del team. Ipotesi, questa, rafforzata dai risultati ottenuti in pista dal messicano, che negli ultimi periodi ha dimostrato di fare difficoltà e di non riuscire spesso a tenere il passo di quel compagno imprendibile.

Non appare impossibile, dunque, il non rinnovo di Perez che potrebbe ritrovarsi senza sedile nel 2024, che potrebbe essere l’ennesima vittima di quella Red Bull che non perdona quando i risultati non sono quelli sperati. Ecco che cosa ha detto Ralf Schumacher.

Schumacher: “Ha i giorni contanti, nel 2024 non sarà un pilota Red Bull”

“La squadra non lo sta facendo sentire in pericolo, cercano di proteggerlo e non stressarlo perchè non è un periodo semplice e lui è molto sotto pressione, ma non sarà pilota Red Bull nel 2024 secondo il mio parere. E’ più lento del compagno di squadra, infatti, e quando gli altri team si avvicineranno alla Red Bull in termini di prestazione e competitività non potranno tenere due piloti uno così distante dall’altro. Perez è troppo incostante ed in alcuni periodi non riesce ad ottenere risultati. Verstappen, al contrario, è sempre forte, competitivo e performante. Differenze così hanno un prezzo purtroppo salatissimo, ha i giorni contati”

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

F1 | GP Ungheria – Risultati prove libere 2: Leclerc davanti a tutti, undicesimo Verstappen [ Cronaca LIVE FP2 ]

Marco Cesaroni

Abarth | 600e: lo scorpione lancia la seconda “ipnotica” sportiva elettrica

Gabriele_mancusi

Formula E | Berlino E-Prix 2024 – Classifica piloti, team e costruttori

Alessandro P

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.