Luglio 12, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Indiscrezione shock del Corriere: Leclerc via dalla Ferrari?

Leclerc addio alla Ferrari, il Corriere della Sera ha lanciato, infatti, un’indiscrezione riguardante il pilota del team ed il suo futuro che potrebbe essere ben lontano dal Cavallino

Secondo la testata italiana, i problemi tecnici e l’affidabilità precaria della monoposto potrebbero spingere il monegasco verso altri team

Ferrari Leclerc
Le due Ferrari davanti a Daniel Ricciardo – @ScuderiaFerrari on X

Leclerc addio alla Ferrari? Il Corriere della Sera lancia un’indiscrezione che lascia senza parole tifosi e giornalisti. Secondo la testata italiana, infatti, il monegasco avrebbe offerte da altri team e l’ipotesi addio Ferrari non sarebbe così lontana.

Una scelta frutto anche del disastro in Brasile. Il pilota è stato, infatti, costretto al ritiro prima del GP, nel corso del giro di ricognizione per un guasto al sistema idraulico. Un problema che arriva dopo una serie di difficoltà tecniche e che avrebbe dato il colpo di grazia.

Ecco che cosa ha detto nel dettaglio il Corriere.

“Il disastro del Brasile è arrivato proprio nel momento peggiore”

“Leclerc sta capendo che non  vincerà un titolo con facilità nel breve termine con la Ferrari. Il Gran Premio del Brasile dove ha avuto problemi è stata la prova che il suo team ha poca, pochissima, affidabilità. Non ha scelto di andare via ma si avvicina il rinnovo e potrebbe decidere di accettare una delle offerte che gli proporranno. In tanti vorrebbero Leclerc e se non può diventare campione del mondo con la Ferrari proverà con qualcun altro. Inoltre, la mancanza di prestazione è un grave segnale ma l’affidabilità è molto peggio: due ritiri prima del via negli ultimi quattro GP, una squalifica...è impossibile che Leclerc non valuti di cambiare scuderia”

Immagine in evidenza credits to:F1.com

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

F1 | GP Monaco – Norris e Piastri omaggiano Senna con dei caschi speciali

Caterina Rizzo

F1 | Mondiale 2008: Massa riceve massimo appoggio da Jean Todt

Alessia Malacalza

F1 | GP Miami – I RISULTATI delle Qualifiche: Verstappen sotto attacco delle Ferrari

Simona Puleo

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.