Luglio 25, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | GP Brasile – Leclerc disperato: “Non posso dire cosa sia successo, ma io ho bisogno di un viaggio a Lourdes”

GP del Brasile all’insegna della sfortuna per Leclerc che ironizzato su come sia oramai necessario andare a Lourdes

Leclerc, infatti, è stato costretto ad un ritiro anticipato già nel giro di ricognizione. La ragione sarebbe un problema al sistema idraulico che ha rovinato il GP del pilota

Leclerc GP Brasile
Credits: Formula 1 – X

GP del Brasile all’insegna del nervosismo per Leclerc che è stato costretto al ritiro nel corso del giro di ricognizione.

Un GP triste per il pilota, dunque, che è stato colpito per l’ennesima volta dalla sfortuna. Nel corso della stagione, infatti, sono stati tanti i problemi tecnici che hanno rovinato gare e Qualifiche del monegasco. La colpa questa volta sarebbe da attribuire ad un guasto al sistema idraulico.

Difficoltà non sistemabile, dunque, in poco tempo e che ha rovinato la gara dell’alfiere del team prima ancora che potesse iniziare.

Proprio per questo nel dopo gara il pilota ha ironizzato sulla sua sfortuna e sul fatto di avere bisogno di un viaggio a Lourdes, precisando anche che per ora non è possibile sapere cosa sia successo.

Leclerc: “Ho veramente voglia di fare un viaggio a Lourdes”

“Non posso parlare di ciò che è successo. Dobbiamo analizzare la monoposto e la situazione ma ho avuto un problema al sistema idraulico e si sono bloccati prima lo sterzo e poi le ruote posteriori. Sono avvilito ma non potevo fare di più. Forse mi farebbe bene un viaggio a Lourdes, perchè quest’anno sono stato sfortunato. Non sono state molte, infatti, le occasioni in cui non ho avuto problemi. Darò il meglio di me per le restanti gare e come al solito tenterò di ottenere buoni risultati ma è stata una stagione deludente”

Seguici sui nostri social (Facebook, InstagramTwitterTelegram)

Immagine in evidenza credits to: Charles Leclerc Facebook

Articoli Correlati

MotoGP | Domenicali, CEO di Ducati Corse: “Marc Marquez non è come gli altri”

Camilla L.

F1 | GP Austria – Sprint Race – Max Verstappen: “C’è stato un momento un po’ spinoso alla curva 1”

Chiara Russo

F1 | GP Ungheria 2023 – Statistiche e record – Nel “regno” di Lewis Hamilton

Victoria L.

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.