GP del Brasile all’insegna della sfortuna per Leclerc che ironizzato su come sia oramai necessario andare a Lourdes
Leclerc, infatti, è stato costretto ad un ritiro anticipato già nel giro di ricognizione. La ragione sarebbe un problema al sistema idraulico che ha rovinato il GP del pilota
GP del Brasile all’insegna del nervosismo per Leclerc che è stato costretto al ritiro nel corso del giro di ricognizione.
Un GP triste per il pilota, dunque, che è stato colpito per l’ennesima volta dalla sfortuna. Nel corso della stagione, infatti, sono stati tanti i problemi tecnici che hanno rovinato gare e Qualifiche del monegasco. La colpa questa volta sarebbe da attribuire ad un guasto al sistema idraulico.
Difficoltà non sistemabile, dunque, in poco tempo e che ha rovinato la gara dell’alfiere del team prima ancora che potesse iniziare.
Proprio per questo nel dopo gara il pilota ha ironizzato sulla sua sfortuna e sul fatto di avere bisogno di un viaggio a Lourdes, precisando anche che per ora non è possibile sapere cosa sia successo.
Leclerc: “Ho veramente voglia di fare un viaggio a Lourdes”
“Non posso parlare di ciò che è successo. Dobbiamo analizzare la monoposto e la situazione ma ho avuto un problema al sistema idraulico e si sono bloccati prima lo sterzo e poi le ruote posteriori. Sono avvilito ma non potevo fare di più. Forse mi farebbe bene un viaggio a Lourdes, perchè quest’anno sono stato sfortunato. Non sono state molte, infatti, le occasioni in cui non ho avuto problemi. Darò il meglio di me per le restanti gare e come al solito tenterò di ottenere buoni risultati ma è stata una stagione deludente”
Seguici sui nostri social (Facebook, Instagram, Twitter, Telegram)
Immagine in evidenza credits to: Charles Leclerc Facebook