Trionfo di Verstappen nella Sprint del GP del Brasile. Il pilota ha conquistato infatti la prima posizione al termine della gara
Ad ottenere la vittoria è ancora una volta Verstappen che ha chiuso davanti a Norris e Perez. Sorpresa, quindi, per il messicano che si è ritrovato sul podio in un periodo nero in cui i risultati faticano ad arrivare

Doppietta Red Bull nella Sprint del GP del Brasile. Ad ottenere la prima posizione infatti è stato Verstappen davanti a Norris e Perez. Al contrario di aspettative e pronostici infatti il pilota, compagno dell’olandese è salito sul podio insieme al giovanissimo pilota McLaren.
Podio che arriva in un periodo di magra in cui le difficoltà non sono mancate, in cui anche il contratto Red Bull è a serio rischio. A trionfare, invece, come d’abitudine è il campione del mondo che quest’anno ha dimostrato di riuscire a vincere in quasi tutte le gare, mostrando la supremazia su gran parte della griglia. Ecco le parole di Verstappen nell’intervista post Sprint del Brasile.
Verstappen: “Ecco il nostro segreto”
“Era di importanza fondamentale partire bene. Io non sono partito benissimo ma nella seconda fase sono andato meglio. Il nostro segreto è stato gestire il degrado. Questa pista mette a durissima prova gli pneumatici, dovremo controllarli bene ma sono soddisfatto del lavoro fatto. Ho cercato di mantenere il tempo sul giro”
Immagine in evidenza credits to: F1GrandPrix
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter