Non abbandona le speranze il padre di Perez che nel corso di un’intervista ha parlato di Marko e del rapporto con il figlio oltre che precisare come la carriera in Red Bull di Perez potrebbe essere lunga, molto lunga, più di quanto si immagina
A detta del papà del pilota della Red Bull, infatti, il figlio potrebbe passare molti altri anni all’interno del team e vincere anche un titolo..

Non abbandona le speranze il padre di Perez che in un’intervista ha raccontato di essere sicuro di poter vedere il figlio molti altri anni in Red Bull anche come campione del mondo. Speranze che sono in netto contrasto con i risultati ottenuti. Nel corso delle ultime gare e anche nelle Qualifiche di ieri, infatti, l’alfiere del team ha dimostrato di faticare e di non riuscire a reggere il ritmo del compagno Verstappen.
Una stagione al di sotto delle aspettative, dunque, che sta facendo nascere dubbi e perplessità anche ai vertici del team riguardo al rinnovo. Molte volte in particolare Marko, consigliere della Red Bull ha detto la sua sul futuro e sulle prestazioni del messicano precisando con sarcasmo come “non sia abbastanza bravo” per il team in cui corre. Ed è proprio di questo che ha parlato il padre del pilota che ha ammesso di “trovare in fin dei conti anche simpatico l’ex pilota”
Papà Perez: “Può diventare campione del mondo”
“In Red Bull hanno due ottimi piloti. Max Verstappen è il migliore e mio figlio è il suo compagno, sono felice. Penso che veder correre mio figlio contro il pilota più competitivo sia emozionante. Il futuro di Sergio? Resterà in Red Bull, penso che possa restare li per altri 10 anni e in questo periodo vincerà un titolo. Marko? E’ un motivatore molto bravo, spinge mio figlio ed è anche un buon sponsor, lo adoro!”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter