“La Ferrari? In passato in alcune gare hanno goduto di favoritismi” Eddie Jordan nel corso di un’intervista non le manda a dire e parla della Ferrari e di quella McLaren a suo parere sempre migliore
Il commentatore britannico ha infatti detto la sua sulla scuderia, sottolineando come sia ancora ben lontana dallo sfidare la Red Bull
In passato la Ferrari ha goduto di favoritismi in alcuni GP, queste le parole di Eddie Jordan che in un’intervista decisamente piccante ha rivelato le sue idee riguardo al mondiale 2024.
La stagione 2023 si è dimostrata infatti l’ennesima conferma per la Red Bull di Horner, per quel Verstappen quasi irraggiungibile. Tutt’altra storia in casa Ferrari dive i piloti hanno faticato, nonostante aggiornamenti e modifiche.
Il 2024, dunque, a detta di molti sarà il vero anno di svolta della Ferrari, anche se non tutti sono della stessa opinione. Tra questi spicca proprio Jordan, ex patron dell’omonimo team che nel corso dell’intervista in questione ha precisato come la Ferrari sia ben lontana dal vincere nel 2024, e che anzi, la più vicina ipoteticamente sarebbe proprio al McLaren.
Jordan: “In passato hanno goduto di favoritismi”
“Non penso che vinceranno nel 2024. Quest’anno li abbiamo visti in alcune gare in pole position e abbiamo visto una vittoria, ma non è abbastanza. Nel corso dello scorso weekend in che posizione erano? Che risultati hanno ottenuto? In passato ho pensato tante volte che in alcuni weekend come Monza ad esempio avessero goduto di favoritismi e vincessero grazie a loro, ma ora? Ora no, non penso. Il prossimo avversario della Red Bull sarà secondo me la McLaren, sono migliorati e Oscar è pazzesco, glielo auguro!”
Immagine in evidenza credits to: BBC
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter