Giugno 21, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Jordan non crede nel mondiale Ferrari 2024 e sgancia la bomba: “In passato hanno goduto di favoritismi in gare come Monza”

“La Ferrari? In passato in alcune gare hanno goduto di favoritismi” Eddie Jordan nel corso di un’intervista non le manda a dire e parla della Ferrari e di quella McLaren a suo parere sempre migliore

Il commentatore britannico ha infatti detto la sua sulla scuderia, sottolineando come sia ancora ben lontana dallo sfidare la Red Bull

Sainz Pole Singapore F1
Ferrari colpisce dove meno te lo aspetti, assicurandosi la prima fila con una pole clamorosa!

In passato la Ferrari ha goduto di favoritismi in alcuni GP, queste le parole di Eddie Jordan che in un’intervista decisamente piccante ha rivelato le sue idee riguardo al mondiale 2024.

La stagione 2023 si è dimostrata infatti l’ennesima conferma per la Red Bull di Horner, per quel Verstappen quasi irraggiungibile. Tutt’altra storia in casa Ferrari dive i piloti hanno faticato, nonostante aggiornamenti e modifiche.

Il 2024, dunque, a detta di molti sarà il vero anno di svolta della Ferrari, anche se non tutti sono della stessa opinione. Tra questi spicca proprio Jordan, ex patron dell’omonimo team che nel corso dell’intervista in questione ha precisato come la Ferrari sia ben lontana dal vincere nel 2024, e che anzi, la più vicina ipoteticamente sarebbe proprio al McLaren.

Jordan: “In passato hanno goduto di favoritismi”

“Non penso che vinceranno nel 2024. Quest’anno li abbiamo visti in alcune gare in pole position e abbiamo visto una vittoria, ma non è abbastanza. Nel corso dello scorso weekend in che posizione erano? Che risultati hanno ottenuto? In passato ho pensato tante volte che in alcuni weekend come Monza ad esempio avessero goduto di favoritismi e vincessero grazie a loro, ma ora? Ora no, non penso. Il prossimo avversario della Red Bull sarà secondo me la McLaren, sono migliorati e Oscar è pazzesco, glielo auguro!”

Immagine in evidenza credits to: BBC

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

IndyCar | Ufficiale: Romain Grosjean raddoppia e nel 2024 correrà con Juncos Hollinger Racing

Lorenzo P

IndyCar | Ufficiale: rinnovato il contratto che lega Pato O’Ward all’Arrow McLaren

Lorenzo P

Nuova Audi RS3: il cinque cilindri diventa ancora più potente

Lucio Urgu

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.