Sainz via dalla Ferrari? Secondo alcune indiscrezioni del quotidiano El Nacional, lo spagnolo sarebbe nel mirino di altre scuderie e forse vicino ad un addio con la Ferrari
Secondo El Nacional il pilota potrebbe scegliere di lasciare il team e le offerte sarebbero già due e decisamente papabili per lo spagnolo…
Sainz via dalla Ferrari? Secondo alcune indiscrezioni del quotidiano El Nacional, lo spagnolo sarebbe nel mirino di altre scuderie. Dopo una stagione 2023, deludente ed amara, anche a causa dei frequenti problemi all’interno del team, lo spagnolo potrebbe infatti lasciare il sedile Ferrari.
Ipotesi, questa, che potrebbe essere credibile alla luce anche della tensione in pista, vista in più di un’occasione con il compagno.
E le offerte non mancherebbero. Secondo El Nacional, infatti, si tratterebbe di Alpine e McLaren. Le voci di un Norris, infatti, in Red Bull potrebbero liberare un sedile per Sainz che a quel punto si troverebbe accanto al neovincintore del GP del Qatar, Piastri.
El Nacional su Sainz: “Due team pronti ad accoglierlo”
“Il futuro di Sainz in Ferrari è incerto. Il pilota si sente totalmente messo da parte in Ferrari. Il team, probabilmente, non lo fa stare bene e rispetto al compagno si sente ignorato. Sainz continuerà a lavorare in Ferrari se Charles andrà via, ma Leclerc è difficile che lasci il posto. Allo spagnolo non resta che andare via, e ci sono già due proposte” Sainz sempre più lontano dalla Ferrari, dunque, per il quotidiano che non vede altra scelta se non il mancato rinnovo del contratto. Ricordiamo che i discorsi che riguarderanno il rinnovo dei piloti saranno fatti dalla scuderia a fine stagione, durante la pausa invernale.
Immagine in evidenza credits to: Tuttosport.com
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter