McLaren davanti a Ferrari nel Campionato Costruttori? Per Norris è possibile. Il pilota, in un’intervista ha affermato infatti di credere nel suo team e di essere pronto a vederlo anche prima della Ferrari
A detta di Norris i miglioramenti fatti, infatti, potrebbero essere una svolta nel 2024

McLaren davanti a Ferrari nel Mondiale costruttori? Secondo Norris è possibile. A detta del pilota della scuderia, infatti, i miglioramento fatti nel corso della stagione potrebbero portare a una svolta nel 2024.
Miglioramenti che tutti hanno potuto vedere in pista, dove la McLaren è volata grazie a Piastri nel corso del GP del Qatar, dove a vincere è stato un team che da oramai troppo tempo non dimostrava la sua supremazia.
La svolta, dunque, potrebbe arrivare nel 2024, dove a detta di Norris, il team potrebbe addirittura riuscire ad arrivare prima della Ferrari nella lotta per il mondiale costruttori. Se così fosse, dunque, il Cavallino sarebbe ancora in alto mare nella lotta per il titolo, ancora ben lontano dai risultati tanto attesi e sperati. Ecco che cosa h detto Norris.
Norris: “Penso sia fattibile e credibile”
“Penso sia fattibile. Io credo che potremmo farcela visti i risultati ottenuti quest’anno. In queste gare siamo riusciti ad ottenere buoni risultati e anche Alonso ha detto che siamo sempre più competitivi e fiduciosi. Il problema è che anche Mercedes è veloce, più o meno quanto noi, solo che fanno errori. Se dovessero però migliorare sarà un bel problema. Per quanto riguarda la Ferrari invece penso che siamo meglio… Credo che alla fine non sia molta la differenze tra noi e loro, ma siamo un pò più veloci, quindi potremmo riuscire ad arrivare prima rispetto a loro nel Campionato Costruttori”
Immagine in evidenza credits to: McLaren Facebook
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter