Valsecchi ha parlato della Red Bull ai microfoni di Sky, precisando come il team non sia realmente in difficoltà ma stia solo utilizzando una strategia, come quei problemi avuti in Qualifica siano in realtà solo apparenti
A detta del giornalista italiano, infatti, il team non starebbe realmente affrontando una crisi e a breve potrebbero arrivare parecchie sorprese…
Fonte:Unknown
“Red Bull? si è messa in difficoltà apposta” a parlare è Davide Valsecchi che ai microfoni di Sky ha detto la sua sulla Red Bull. Il giornalista della nota rete televisiva, infatti, ha parlato della scuderia e di come a suo dire avrebbe scelto volontariamente di non ottenere risultati buoni nel corso delle Qualifiche.
In particolare si tratterebbe del Q2 dove ad essere eliminati sono stati proprio Max Verstappen e Sergio Perez. I due piloti Red Bull sono stati, infatti, protagonisti nel corso delle scorse gare, in particolare il primo, e al momento unico team in procinto di vincere il titolo. Ed è di questo che ha parlato l’ex pilota, precisando come secondo lui il team avrebbe scelto di non ottenere risultati grandiosi nel corso delle Qualifiche.
Nessuna difficoltà, dunque, in casa Red Bull per Valsecchi che si è detto convinto si tratti di una strategia. Ecco che cosa ha detto Valsecchi
Valsecchi: “Si è messa in difficoltà da sola”
“La Red Bull si è messa, secondo me, in difficoltà da sola. Se non ottieni risultati e sei il team che è più vicino al titolo due domande me le faccio e penso se le facciano tutti. Se all’improvviso non riesci a passare il Q2, secondo me c’è qualcosa che non va. Hanno fatto il loro gioco. Lo hanno fatto apposta, non ridà, sono sicuro c’è qualcosa sotto”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter