Nervosismo e frustrazione in radio per Leclerc che si è lamentato nuovamente con il suo ingegnere alla fine del GP degli Stati Uniti
Il monegasco ha infatti precisato come la strategia usata sia stata fallimentare e abbia portato ad avere un risultato deludente
Nervosismo e frustrazione in radio per Leclerc che si è lamentato nuovamente con il suo ingegnere alla fine del GP degli Stati Uniti. Va ricordato, infatti, che Leclerc ha chiuso in 6° posizione, dopo delle Qualifiche ottime in cui aveva conquistato la pole a dispetto di ogni revisione.
Qualifiche che però non sono bastate e in gara, il monegasco si è ritrovato, per colpa della cattiva strategia del team, ben lontano dal primo gradino del podio. Inoltre, proprio questa mattina, è arrivata la notizia della squalifica a causa dell’inadeguatezza della vettura per la FIA.
Disastro, dunque per il team che ha mostrato parecchio nervosismo anche in radio. Ecco il team radio al termine del Gran Premio.
Leclerc: “Risultato di m…rda”
Leclerc: Non sono riuscito a fare di più con questa strategia, ho fatto tutto quello che potevo
Xavi: Hai fatto un ottimo lavoro con le gomme. Hai gestito benissimo gli pneumatici e comunque si, non potevi fare di più…
Leclerc: Non vale nulla se ottieni poi un risultato così di m..rda
Xavier: Vuoi sapere la posizione
Leclerc: No
Immagine in evidenza credits to: F1inGenerale
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter