Russell rinnova con Mercedes. Fino al 2025 il pilota continuerà la sua avventura con il team, al fianco del compagno Hamilton, anche lui fresco di rinnovo
I due cercheranno di riportare al vertice il team tedesco che, nel 2023, ha faticato a trovare un equilibrio dietro a quella Red Bull imprendibile per tutti…
Fonte:Unknown
Russell rinnova con Mercedes. La notizia, arrivata negli ultimi minuti, ha confermato anche per le prossime stagioni la presenza dell’inglese al fianco di Hamilton. Anche il sette volte campione del mondo continuerà, infatti, la sua avventura in Mercedes.
Doppio rinnovo, dunque, per il team di Wolff che, nel 2024, continuerà con i due alfieri il progetto di riscatto iniziato quest’anno, dopo una stagione decisamente non facile, dopo un anno in sordina rispetto a quella Red Bull così competitiva.
Fino al 2025, anno in cui scadranno entrambi i contratti, dunque, la coppia Hamilton-Russell, iniziata lo scorso anno, quando il venticinquenne è approdato nel top team, dopo anni all’interno dell’Academy Mercedes, continuerà ad essere protagonista delle “Frecce d’argento”.
Ecco le parole del compagno in occasione del rinnovo. “Non potrei essere più felice di questo team. Abbiamo tanta strada da fare e nel 2024 cercheremo di risolvere le questioni che abbiamo ancora in sospeso. Non avrei mai potuto scegliere un altro team, tornerò al vertice con Mercedes” ha commentato il campione.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter