Attacco di Horner alla Ferrari e ai giornalisti. In un’intervista il team principal della Red Bull ha, infatti, sottolineato come le notizie vengano spesso gonfiate e come la Ferrari non abbia fatto poi grandi cambiamenti…
A detta dell’inglese, infatti, la Ferrari tenderebbe a parlare molto ma senza in realtà aver fatto grandi cose, visto che l’unico uomo portato via alla Red Bull sarebbe un membro di “secondo piano”…
Fonte:Unknown
“Parlano tanto ma in realtà hanno preso una persona di secondo piano non un leader” così Horner ha parlato della Ferrari e del fatto che il team italiano abbia preso tra le sue fila alcuni tecnici di altri team.
Non sono esenti tra questi gli stessi ex Red Bull, uno in particolare a detta di Horner. Una notizia, questa che aveva iniziato a tenere banco già negli scorsi mesi, quando sembrava che a passare all’interno della scuderia italiana fossero ben più di un uomo Red Bull.
A parlarne adesso è anche lo stesso Christian Horner che in un’intervista ha dedicato parole di certo non dolci al team, sottolineando come chi la Ferrari stia prendendo tra i suoi uomini non siano di certo persone di spicco.
Secondo il britannico, infatti, si tratterebbe per prima cosa di un solo uomo, “di secondo piano”, e non uno dei membri fondamentali. Ecco le parole di Horner.
Horner: “Parlano tanto ma hanno preso solo un uomo di secondo piano”
“La Ferrari parla tanto, fa tanto bla bla ma alla fine hanno preso solo un tecnico di secondo piano da noi e anche dagli altri team non stanno alla fine accogliendo uomini importanti. La colpa del caos creatosi negli scorsi mesi, però, la do a voi giornalisti che, se non scrivete non guadagnate, e quindi date notizie anche esagerate”. Un attacco quello di Horner anche al mondo giornalistico, quindi, che gonfierebbe le notizie per ottenere visibilità.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter