Settembre 15, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Polemica social tra mamma Sainz e Leclerc: ecco la reazione del monegasco

Dopo la polemica scoppiata sui social tra la mamma di Sainz e Leclerc, a seguito del like di quest’ultima ad un Tweet in cui veniva criticato il monegasco, il pilota ha reagito “vendicandosi” anche lui sui social

Il pilota avrebbe a sua volta, infatti, messo like ad un post in cui appariva la foto del monegasco davanti alla folla esultante dopo la sua vittoria, sotto la scritta “L’onore”

Mamma Sainz LeclercFonte:Unknown

Dopo la polemica scoppiata sui social tra mamma Sainz e Leclerc a causa del like di quest’ultima ad un post in cui veniva criticato il pilota, arriva la reazione del monegasco.

Il pilota monegasco, compagno di squadra del figlio, infatti, appare, secondo l’autore del Tweet a cui ha messo like la madre dello spagnolo un “Senza onore”. Dettaglio, questo, che lo differenzierebbe da Sainz, al contrario rispettabile sotto questo punto di vista.

Tensione e nervosismo, dunque, tra i due piloti che nel corso del GP d’Italia si sono resi protagonisti di una lotta al cardiopalma. Non è la prima volta, tra l’altro, che tra i due non scorre buon sangue, visto che anche nelle gare precedenti avevano dimostrato di non essere in ottimi rapporti.

Ecco che, dunque, il gesto fatto dalla madre del pilota originario di Madrid si inserisce in un contesto già di per se molto delicato. Non è tardata la reazione di Leclerc che si è vendicato mettendo like a sua volta ad un post in cui appare la scritta “L’onore” sopra ad una sua foto davanti alla folla esultante dopo aver vinto.

Emblematico, dunque, il gesto che rimarca il suo talento e la sua capacità, a dispetto delle critiche.

 

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

Automotive | Poltu Quatu Classic: Operazione Dolce Vita

Lucio Urgu

F1 | Ufficializzata la data della presentazione della nuova McLaren

Lorenzo P

F1 | Questione gomme, piove sul bagnato: Pirelli propone la super-intermedia

Martina Luraghi

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.