Ferrari non si sbilancia e frena aspettative ed entusiasmo in vista del GP di Suzuka, in cui, secondo Sainz, il risultato potrebbe non essere buono quanto Singapore
Secondo lo spagnolo della scuderia italiana, infatti, il tracciato giapponese non avrebbe le caratteristiche ne di Singapore ne di Monza e per questo è difficile predire come andrà il Gran Premio

“Non so come andrà, non è detto che saremo veloci come a Singapore” A parlare è Sainz che nelle conferenze pre GP ha detto la sua sul GP di Suzuka e sulla Ferrari.
Sul tracciato di Suzuka la Ferrari tenterà infatti di replicare la vittoria di Singapore, anche se, come sottolineato dallo spagnolo, non è detto che il team riesca ad ottenere un risultato simile, vista la diversità del tracciato, visto che i problemi in Ferrari sono ben lontani da una fine.
La Ferrari frena le aspettative, dunque, in vista del Gran Premio che potrebbe vedere Verstappen campione del mondo. Ecco che cosa ha detto il pilota del team.
Sainz: “Calma, non sappiamo se in Giappone otterremo un risultato così buono”
“Non so come sarà il GP del Giappone. Se analizzo le caratteristiche della pista è diversa sia da Singapore che dalle altre. Non posso dire se andremo bene o male e, quindi, credo sia meglio frenare aspettative ed entusiasmo. Penso che saremo veloci in Qualifica ma avremo difficoltà in gara. E’ così e credo che per il resto della stagione le cose non cambieranno. Per quanto riguarda il Gran Premio di Singapore, al contrario, sono soddisfatto, il team è stato grande e lo devo anche a loro”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Immagine di copertina: credits to Scuderia Ferrari Twitter