Maggio 22, 2024
Paddock News 24
AutomotivePN24

Mitsubishi | AXS arriva all’atto due con uno look nuovo

La Mitsubishi ASX si rinnova con la collaborazione Renault, adottando la piattaforma CMF-B. Il restyling include un frontale ridisegnato e aggiornamenti tecnologici, come un nuovo schermo infotainment e sistemi di sicurezza avanzati, mantenendo la parità con la sorella Captur.

Il nome ASX ha debuttato quindici anni fa su una crossover media, con varie motorizzazioni e trazione 4WD. Dopo tre restyling e successo di vendite, è uscita di produzione nel 2020. Grazie all’alleanza con Renault, l’ASX è tornata nel 2023, riutilizzando modelli come Clio e Captur. Ora, dopo un anno, viene sottoposta a restyling, seguendo la controparte francese.

Mitsubishi ASX
Interni Mitsubishi ASX – Credit : CarExpert.com

Il restyling della nuova ASX si concentra sul frontale ridisegnato, con una calandra a listelli cromati e fari più sottili, donando un look più incisivo. Gli interni presentano una strumentazione digitale più grande, fino a 10 pollici, e uno schermo dell’infotainment fino a 10,4 pollici, con sistema operativo basato su Google Automotive. Ciò consente di scaricare app da Play Store, incluso Amazon Prime, e di avere Google Maps integrato per il traffico in tempo reale. I cerchi di lega sono disponibili in varie dimensioni e sul portellone posteriore spicca la scritta “Mitsubishi” in caratteri maiuscoli.


Leggi anche : Tesla Model 3 Performance, le 5 novità più interessanti


La nuova ASX presenta un aggiornamento della sicurezza per rispettare le normative imminenti, inclusi il riconoscimento dei limiti di velocità, il monitoraggio dell’attenzione del conducente e varie funzioni di assistenza alla guida come le telecamere a 360°, l’assistenza al parcheggio e l’avviso di traffico trasversale posteriore. Quattro versioni di allestimento sono disponibili, con una gamma di colori per la carrozzeria e tetto a contrasto nero. I prezzi, sebbene non annunciati, saranno allineati con quelli attuali e quelli della Captur.

Mitsubishi ASX
Esterno Mitsubishi ASX – Credit : Drivek.com

Immagine di copertina : © Movispa.it


Rimani sempre aggiornato sul mondo Automotive e Mobilità entrando nel canale Telegram specifico.

Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Acosta fa bene alla MotoGP”

Camilla L.

F1 | GP Australia | Post gara Pirelli – Isola: “Edizione ricchissima di eventi inaspettati”

Victoria L.

F1 | Che critiche alla Ferrari! L’ex motorista Menabue: “Maranello? Non hanno mai dimostrato di avere le palle e sulla fuga di notizie…”

Maria Grazia De Sanctis

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.