Estrella Galicia sarà la birra ufficiale di Ducati e supporterà il team di Borgo Panigale nella stagione 2025 della MotoGP.
Attraverso un comunicato, Ducati ha dichiarato che Estrella Galicia 0.0 diventerà la birra ufficiale del team nella nuova stagione 2025 della MotoGP. Infatti, dopo aver rivelato la collaborazione con la squadra italiana a gennaio nell’evento “Campioni in Pista”, il brand spagnolo ha annunciato “un accordo più ampio con la casa di Borgo Panigale”. Lo sponsor spagnolo, quindi, supporterà e affiancherà sia Marc Marquez che il team Ducati nel nuovo anno della classe regina.

Le dichiarazioni di José Villanueva
“Siamo molto lieti di annunciare che saremo la birra ufficiale di Ducati Corse, un marchio iconico nel mondo del motociclismo con cui condividiamo una filosofia comune radicata nella passione, eccellenza e innovazione” ha affermato il Global Content and Sports Partnerships Manager of Hijos de Rivera.
“È particolarmente gratificante farlo insieme a due piloti e campioni eccezionali: Pecco Bagnaia, un vecchio amico con cui ci riuniamo dopo tanti anni e Marc Márquez, con cui abbiamo iniziato il nostro viaggio in questo meraviglioso sport più di un decennio fa. Partendo da queste basi, siamo sicuri che la stagione che verrà ci porterà grandi soddisfazioni e momenti da festeggiare con Estrella Galicia 0.0”.
Leggi anche: MotoGP | L’attesa è finita: ecco gli orari del GP di Thailandia
Le parole del Direttore Sportivo Ducati Corse, Mauro Grassilli-
“Sono davvero felice di dare il benvenuto a Estrella Galicia 0,0 nel mondo Ducati e nel Ducati Lenovo Team. È un marchio che lavora nella MotoGP da molti anni, supportando piloti e giovani talenti che sognano di competere nella Top class. Siamo felici che un partner così solido nel Motorsport abbia deciso di abbracciare il nostro progetto”.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Immagine di copertina Credit: via Ducati Lenovo Team