Il team Prima Pramac Racing rimarrà ancora con Ducati. Il team manager Gino Borsoi ha confermato la continuazione della lunga partnership con Ducati per le prossime due stagioni.
Gino Borsoi, team manager di Prima Pramac Racing, ha smentito le voci che volevano il team satellite Ducati approdare su altri lidi.
Il 2024 è cominciato nel migliore dei modi per il team Prima Pramac Racing, che è finito a podio in tutte e quattro le gare disputate. È anche al comando della classifica piloti grazie alle buone prestazioni del proprio pilota di punta Jorge Martin che si è guadagnato la vittoria nella prima sprint della stagione e nella gara lunga del GP del Portogallo, disputato lo scorso weekend. Borsoi è convinto che l’esperienza accumulata nel corso della stagione 2023 sia stata positiva per team e pilota nonostante la mancata conquista del titolo.
Leggi anche: MotoGP | Secondo Max Biaggi il contatto tra Bagnaia e Marquez è un incidente di gara
Il team sta andando così bene che ha attirato le attenzioni dei costruttori presenti in griglia. Il team manager, però, ci ha tenuto a smentire le voci che li volessero lontani da Ducati. “I rumors e le voci ci sono sempre. Ma saremmo dei folli a lasciare Ducati con cui abbiamo praticamente già preso accordi. Abbiamo ancora due anni insieme ed è ora di mettere fine alle voci”.
Gino Borsoi ha quindi confermato l’estensione con Ducati per le prossime due stagioni. Il team manager ha anche ribadito che il team avrà entrambe le moto ufficiali, nonostante le voci secondo cui prossimamente Ducati vorrebbe concedere solo una moto ufficiale per team.
Rimani sempre aggiornato sulla MotoGP e sui motori entrando nel canale Telegram specifico.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
Immagine di copertina: @SkyMotoGP