Maggio 24, 2024
Paddock News 24
Moto2PN24

MotoGP | Onlyfans debutta come sponsor in Moto2

Onlyfans debutta come sponsor in Moto2 per American Racing, confermando la propria scelta di investire nel motorsport.

Onlyfans, la discussa piattaforma londinese che offre servizi di intrattenimento tramite abbonamenti, debutta come sponsor in MotoGP. Il social network affiancherà il team American Racing in Moto2: il logo comparirà sulle carene e nei box della squadra americana. I piloti e i vari componenti del team documenteranno le attività dentro e fuori le pista su OFTV, la Only Fans TV, l’app gratuita del social.

onlyfans motogp
Fonte: Mowmag.com

Se per Onlyfans si tratta di un’esordio nel Motomondiale europeo, non è nuovo che da tempo il sito abbia deciso di investire nel motorsport. Nel GT, ad esempio, la piattaforma sponsorizza l’Enduro Racing, mentre alla scorsa Dakar era main sponsor di Rebecca Busi. Nel MotoAmerica, Josh Herrin, alfiere della Ducati Warhorse, collabora con Onlyfans dallo scorso anno, come testimonia il suo casco e non solo: gli abbonati avranno video esclusivi riguardo i weekend di gara, lezioni di guida in pista e non, un rapporto più diretto con il pilota e la possibilità di accedere a promozioni e giveaways. Ad aver annunciato la collaborazione con Onlyfans quest’anno è anche Lewis Buchanan, rider 29enne inglese di MTB.


Leggi anche: “MotoGP | GP Argentina – Anteprima e Orari Tv Sky e Tv8


Quella con Onlyfans non è la prima sponsorship a sfondo osé che il motorsport abbia mai conosciuto: nel 2009 Lucio Cecchinello, proprietario del team Honda LCR, aveva avviato una trattativa con Playboy, mentre nel 1979 il marchio Durex compariva sulla Surtees TS19.


Seguici sui social: TelegramTikTokInstagramFacebookTwitter


Articoli Correlati

F1 | Red Bull ha sofferto di problemi al fondo a Singapore? Cosa aspettarci a Suzuka?

Luca Brusa

F1 | La prima accensione della power unit Red Bull-Ford [VIDEO]

Alessandro P

F1 | McLaren: seconda forza nel presente e tante certezze per il futuro

Elia Aliberti

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.