Onlyfans debutta come sponsor in Moto2 per American Racing, confermando la propria scelta di investire nel motorsport.
Onlyfans, la discussa piattaforma londinese che offre servizi di intrattenimento tramite abbonamenti, debutta come sponsor in MotoGP. Il social network affiancherà il team American Racing in Moto2: il logo comparirà sulle carene e nei box della squadra americana. I piloti e i vari componenti del team documenteranno le attività dentro e fuori le pista su OFTV, la Only Fans TV, l’app gratuita del social.
Se per Onlyfans si tratta di un’esordio nel Motomondiale europeo, non è nuovo che da tempo il sito abbia deciso di investire nel motorsport. Nel GT, ad esempio, la piattaforma sponsorizza l’Enduro Racing, mentre alla scorsa Dakar era main sponsor di Rebecca Busi. Nel MotoAmerica, Josh Herrin, alfiere della Ducati Warhorse, collabora con Onlyfans dallo scorso anno, come testimonia il suo casco e non solo: gli abbonati avranno video esclusivi riguardo i weekend di gara, lezioni di guida in pista e non, un rapporto più diretto con il pilota e la possibilità di accedere a promozioni e giveaways. Ad aver annunciato la collaborazione con Onlyfans quest’anno è anche Lewis Buchanan, rider 29enne inglese di MTB.
Leggi anche: “MotoGP | GP Argentina – Anteprima e Orari Tv Sky e Tv8“
Quella con Onlyfans non è la prima sponsorship a sfondo osé che il motorsport abbia mai conosciuto: nel 2009 Lucio Cecchinello, proprietario del team Honda LCR, aveva avviato una trattativa con Playboy, mentre nel 1979 il marchio Durex compariva sulla Surtees TS19.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter