Luglio 14, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Stroll: lo spintone al meccanico non è piaciuto, cosa sta accadendo al canadese?

Stroll: spintone al meccanico e risposte secche nelle interviste. Atteggiamenti che stanno facendo parlare in molti, soprattutto nel paddock e che hanno dimostrato la frustrazione del canadese.

Il pilota della Aston Martin ha chiuso, infatti, le Qualifiche in diciassettesima piazza lontano, lontanissimo dal compagno, sempre più in difficoltà, sempre più a rischio per quella F1 che per lui sta diventando una sfida

F1 Stoll tennis
Lance Stroll
Fonte: Aston Martin Aramco Cognizant Facebook

Al termine delle Qualifiche del GP del Qatar, in particolare dopo lo spintone dato al meccanico Stroll è apparso decisamente frustrato e nervoso. Il pilota, compagno di Alonso, ha chiuso infatti in 17° posizione, con un distacco impressionante rispetto allo spagnolo.

Un risultato che arriva dopo altre performances insoddisfacenti, dopo un periodo nero in cui le differenze con il compagno stanno diventando sempre più rilevante.

Delusioni che stanno creando frustrazione e nervosismo. Non è passato inosservato, infatti, lo spintone dato al suo meccanico, intento a consolarlo al termine della sessione.

Stroll: risposte secche e frustrazione

Un gesto che a molti non è piaciuto, soprattutto viste anche le risposte, date poco dopo nel corso dell’intervista. Tra “Non lo so” e “Si fa schifo in questo momento” riferiti rispettivamente a cosa potrebbe aiutare l’Aston Martin in questo momento ed al suo stato d’animo, il canadese non ha fatto di certo una bella impressione a fan e giornalisti.

Un momento non facile, dunque, per il pilota che per molti potrebbe anche non continuare in F1, visti i risultati, viste le difficoltà dell’ultimo periodo.

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

F1 | GP Spagna: Tutte le novità e gli aggiornamenti presenti a Barcellona

Francesco Zazzera

F1 | GP Abu Dhabi – Record e statistiche di Yas Marina

Victoria L.

F1 | GP Olanda – Anteprima Pirelli – Isola svela le mescole

Victoria L.

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.