“Non ci aspettavamo di vincere così tanto” così Newey ha parlato del 2023 del team austriaco, affermando che a Singapore il risultato sia stato comunque molto deludente e che il lavoro da fare sia ancora molto
Nel corso di un’intervista, infatti, l’ingegnere Red Bull ha affermato che non si sarebbe mai aspettato tutti questi successi
“Non ci aspettavamo di vincere così tanto” sembra quasi una beffa l’affermazione di Newey che in un’intervista ha detto la sua sulla Red Bull e sulla stagione 2023. Secondo l’ingegnere, infatti nessuno nella scuderia si sarebbe mai aspettato tutte queste vittorie.
Un’affermazione che lascia a bocca aperta in molti visti i successi della Red Bull anche nel 2022, visto il titolo mondiale vinto da Verstappen e le premesse di una stagione che poi si è rivelata ancora meglio del previsto. Ecco che cosa ha detto Newey della Red Bull 2023 nell’intervista.
Newey sulla Red Bull: “Non ci aspettavamo tutte queste vittorie ma…”
“Non mi sarei mai aspettato di vincere così tanto nel corso della stagione. Ad inizio anno pensavo di avere dei problemi e che sarebbe stato difficile ed invece è andata meglio del previsto. Verso la fine della stagione però in alcune gare non penso che abbiamo sfruttato al massimo il nostro potenziale e voglio che la macchina sia migliore in vista del 2024. A Singapore ad esempio non abbiamo vinto ed abbiamo fatto una figuraccia, si può fare meglio, sempre”
Immagine in evidenza: Red Bull Racing on X
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter