Previsioni meteo all’insegna della stabilità in vista del GP d’Olanda, almeno fino a domenica…
Il GP potrebbe, infatti, non essere poi così tranquillo come i giorni precedenti. L’ipotesi pioggia si fa strada, dunque, anche se per ora è ancora un’incognita
Previsioni del meteo all’insegna delle temperature stabili e di una possibile pioggia in vista del GP d’Olanda. Gran Premio che, potrebbe essere, per la Ferrari, un’occasione di rivalsa, oppure l’ennesima conferma di una Red Bull che sta vincendo in lungo e largo.
Sul circuito olandese, dunque, i rivali tenteranno di ottenere un risultato soddisfacente ed il più possibile vicino alla scuderia austriaca, oramai quasi del tutto insuperabile. A complicare la situazione però potrebbe essere il tempo meteorologico che, domenica, potrebbe regalare sorprese poco piacevoli. In caso di pioggia, infatti, diventerebbe più difficile per i piloti riuscire ad effettuare sorpassi e rimonte. Ecco le previsioni del weekend.
Venerdì
Nelle giornata di venerdì, la prima del fine settimana di gare, non dovrebbero essere presenti precipitazioni e le temperature si dovrebbero aggirare attorno ai 21° gradi, regalando quindi un clima piuttosto caldo.
Sabato
Le temperature non cambieranno di molto anche il sabato, dove saranno presenti solo alcune nuvole in più.
Domenica
Per quanto riguarda la domenica non è da ritenere impossibile il rischio di pioggia. Una variabile questa che potrà mescolare le carte in tavola regalando un bel pò di sorprese!
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter