Settembre 19, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Scoppia polemica social tra mamma Sainz e Leclerc: ecco che cosa è successo

Polemica sui social dopo che la mamma di Sainz, Reyes Vàzquez de Castro, avrebbe messo like su Twitter ad un post in cui veniva sminuito il compagno di squadra del figlio, Leclerc

Secondo l’autore del post, infatti, il monegasco non avrebbe “onore”, dettaglio che lo differenzierebbe dal compagno

sainz dichiarazioni gp canada
Le dichiarazioni di Sainz dopo il GP del Canada – Foto: XPB Images

Polemica sui social dopo che la mamma di Carlos Sainz, Reyes Vàzquez de Castro, avrebbe messo like ad un post apparso su Twitter dove ad essere sminuito è proprio Leclerc.

Il pilota monegasco, compagno di squadra del figlio, infatti, appare, secondo l’autore del Tweet un “Senza onore”. Dettaglio, questo, che lo differenzierebbe dal pilota spagnolo, al contrario rispettabile sotto questo punto di vista.

Tensione e nervosismo, dunque, tra i due piloti che nel corso del GP d’Italia si sono resi protagonisti di una lotta al cardiopalma. Non è la prima volta, tra l’altro, che tra i due non scorre buon sangue, visto che anche nelle gare precedenti avevano dimostrato di non essere in ottimi rapporti.

Una rivalità che sembra, dunque, continuare anche al di fuori della pista.

Gesto criticato

Il gesto ha acceso la polemica, con molti tifosi che si sono schierati dalla parte di Leclerc accusando la madre di Sainz di aver preso eccessivamente parte al conflitto.

Non è tardata la reazione di Leclerc che si è vendicato rispondendo anche lui con un like ad un Tweet. Riusciranno la Ferrari a calmare le acque ed evitare conflitti dannosi per il team?

Sainz mamma polemica

 

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

F1 | Quanto costa una scuderia di Formula 1?

Antonio Spina

F1 | GP Italia – Qualifiche Monza, Leclerc infiamma i tifosi Ferrari: “Proveremo a fare doppietta”

Marco Cesaroni

IndyCar | 500 Miglia di Indianapolis 2024 – Un terzo posto per limitare i danni, Scott Dixon: “Dato il massimo, nulla da rimproverarci”

Lorenzo P

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.