Jannik Sinner ha conquistato il suo primo Australian Open, seguito dalle congratulazioni di Ferrari e Formula 1.
Jannik Sinner ha conquistato il suo primo Australian Open, seguito dalle congratulazioni di Ferrari e Formula 1. Il tennista altoatesino ha ottenuto il suo primo Grande Slam della carriera in quel di Melbourne. In tanti hanno festeggiato il traguardo di Jannik Sinner sui social: Scuderia Ferrari e della Formula 1 in primis.
Il tennista italiano, classe 2001, non si è mai arreso ed è riuscito a rimontare quando ormai tutto sembrava perso. Infatti, il russo Daniil Medvedev aveva iniziato alla grande, mettendosi davanti di due set. Al russo bastava vincere il terzo per portare a casa l’ambito trofeo.
Sinner, però, non ha perso la speranza, riuscendo a recuperare i due set successivi. L’italiano ha poi portato a casa la vittoria nel quinto set.
Sinner è un grande appassionato di F1, soprattutto di Leclerc. L’altoatesino lo scorso anno aveva fatto visita a Maranello. La Ferrari ha pubblicato una sua foto nel Museo Ferrari e si è congratulata con il tennista. “Complimenti, Jannik!” recita la didascalia che lo festeggia.
Leggi anche
IMSA | Risultati dopo 18 ore: Porsche al comando con penalità nella 24h di Daytona davanti alla Cadillac #31
Anche la stessa Formula 1 ha festeggiato il nostro Jannick: “Dopo quasi quattro ore e cinque set incredibili… congratulazioni a Jannik Sinner, parte della famiglia della F1 e grande fan, per la vittoria del suo primo Grande Slam agli Australian Open 2024”.
Dallo scorso anno Sinner è diventato ‘Amico della F1’ : l’altoatesino sarà presente ad alcuni Gran Premi del prossimo mondiale di F1 in qualità di ospite speciale.
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter
In copertina: Scuderia Ferrari su X