Luglio 14, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Verstappen spavaldo: “Non ho bisogno di rivali per essere il migliore”

“Non ho bisogno di rivali per essere il migliore” è il solito Max Verstappen quello che al termine della Sprint che lo ha visto campione del mondo per la terza volta ha parlato della sua carriera e delle prestazioni

Secondo l’olandese infatti non gli servirebbe un avversario in quanto la sua competitività resterebbe invariata, mossa dalla sola voglia di vincere

CIRCUIT ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 27: Fernando Alonso, Aston Martin F1 Team, 2nd position, the Red Bull trophy delegate, Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, and Pierre Gasly, Alpine F1 Team, 3rd position, on the podium during the Dutch GP at Circuit Zandvoort on Sunday August 27, 2023 in North Holland, Netherlands. (Photo by Andy Hone / LAT Images)

“Non ho bisogno di rivali per essere il migliore” è il solito Verstappen spavaldo quello che ha parlato nel corso dell’intervista post Sprint in cui ha vinto il suo terzo titolo mondiale.

Risultato che passa alla storia a causa dell’occasione in cui è stato vinto, la gara del sabato, la gara Sprint introdotto dalla FIA in cui a vincere, tra l’altro, è stato Piastri.

Non è stato possibile, dunque, impedire all’olandese di coronare il suo sogno per la terza volta, lui che nel corso della stagione non  ha lasciato spazio a nessuno, lui che a 6 gare dalla fine è già campione.

Ecco cosa ha detto nel corso dell’intervista.

Verstappen: “Non ho bisogno di rivali”

“Non sono in Formula Uno per lasciare un segno, sono in F1 per vincere, per fare quello che amo con le persone con cui lavoro. Ho vinto il mio terzo titolo e vedere i piloti che sono riusciti a farlo mi emoziona. Non avrei mai pensato di essere li. Non ho bisogno di un compagno di squadra che mi sfidi o di un team che mi metta un pò di pressione. Mi metto ansia e pressione da solo, chiedo molto a me stesso e per questo ,mi automotivo e sono competitivo”

Immagine in evidenza credits to: Red Bull Facebook

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

F1 | GP Australia, prove libere – Verstappen: “Mai avuto ritmo”

Mariangela P.

IndyCar | Ufficiale: Pietro Fittipaldi si unirà al Rahal Letterman Lanigan Racing nel 2024

Lorenzo P

F1 | Campanello d’allarme in casa Red Bull – Newey: “Forse siamo stati troppo conservativi”

Simona Puleo

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.