Luglio 15, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Red Bull 2024? Preoccupano le notizie dall’Inghilterra…

Red Bull 2024 al di sopra di ogni aspettativa possibile? Le notizie dall’Inghilterra spaventano gli avversari e Minardi avvisa: “Sarà molto meglio della Red Bull di questa stagione”

Secondo Minardi, ex proprietario dell’omonimo team, la scuderia di Horner potrebbe anche nel 2024 replicare i successi della stagione appena terminata…

Terruzzi Ferrari Giorgio Leclerc
Max Verstappen festeggia il suo terzo titolo Mondiale – @redbullracing on X

Red Bull al di sopra di ogni aspettativa nel 2024? A detta di Minardi ci sarebbero alcune voci dall’Inghilterra decisamente preoccupanti.

Nel corso della prossima stagione, infatti, la scuderia potrebbe replicare i successi del 2023, portando sulla griglia di partenza una vettura decisamente performante e migliore addirittura rispetto alla precedente.

Un’ipotesi che, se si avvererà, sarà sicuramente un problema per gli avversari, già nel 2023 seriamente in difficoltà. Nel corso dell’anno, infatti, il team ha mostrato di essere ben più di una spanna avanti a tutti, allargando un divario tanto profondo quanto preoccupante per chiunque voglia ottenere la vittoria. Ecco che cosa ha raccontato Minardi nel dettaglio riguardo alla Red Bull 2024.

Minardi: “Miglioreranno ancora di più..”

“Tutti credono che nel 2024 il divario con la Red Bull sarà minore ma aspetterei a dirlo perchè arrivano voci dall’Inghilterra secondo cui la monoposto 2024 sarà migliore di quella 2024. Nel corso della stagione non siamo riusciti, tra l’altro, a vedere al massimo delle potenzialità la macchina e questo mi spaventa. Penso che potrebbero essere decisamente più forti di tutti gli altri avversari”

Immagine in evidenza credits to: Red Bull Oracle Team on Facebook

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

 

Articoli Correlati

F1 | GP Abu Dhabi – Anteprima Brembo: sulla carta non cambia molto da Las Vegas

Simone Dicanosa

Formula E | Diriyah E-Prix – Weekend positivo per McLaren, Bird: “Contento per i punti, pacchetto molto competitivo”

Alessandro P

F1 | AlphaTauri pronta al cambio? De Vries non convince, Ricciardo può sostituirlo

Michele Guacci

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.